Questa bimba oggi a 41 anni è uno dei volti Rai più amati: chi è?

Francesca Fialdini è ormai un volto noto del piccolo schermo e della radio italiana ma come era da piccola la conduttrice?

Francesca Fialdini è ormai una voce inconfondibile per la radio italiana e un volto apprezzato della televisione. Ha condotto programmi di successo come La partita del cuore, lo Zecchino D’oro, il Premio Strega, Unomattina e più recentemente Così è la vita su Rai 3. Inoltre è molto seguito il suo programma su Rai Radio 2 MilleDonne e un uomo.

Lo scatto di Francesca Fialdini da bambina

Francesca Fialdini è anche molto seguita online. In particolare su Instagram dove conta quasi 130 mila followers. Sulla piattaforma la donna pubblica spesso momenti di lavoro ma anche momenti di relax e di divertimento. Recentemente ha condiviso con i suoi numerosi fans uno scatto fatto da bambina. Si tratta di una foto che vede Francesca ancora molto piccola mentre ride. In particolare la donna ha concetrato la propria attenzione sul vestitino indossato nello scatto. Nella descrizione del post ha scritto: “per anni ho cercato questo vestitino nell’armadio. Ero convinta che mi andasse ancora bene”, riferendosi prorpio all’abito indossato.

I fan hanno molto apprezzato il post di Francesca che ha raggiunto migliaia di likes. Inoltre lo scatto ha suscitato la tenerezza dei followers della conduttrice che nei commenti le hanno fatto i complimenti per la bellezza e hanno mostrato molto affetto.

LEGGI ANCHE—>Francesca Fialdini crolla in diretta | La conduttrice non ce la fa

LEGGI ANCHE—>Francesca Fialdini attacca Vanessa Incontrada: “Posare nuda? Lei è così…”

I primi passi nello spettacolo

Francesca ha iniziato la sua carriera ben presto. Infatti concluso il percorso universitario e laureatasi in Scienze della Comunicazione ha iniziato a lavorare in radio per la redazione esteri. Nel 2005 è avvenuto l’esordio televisivo come inviata del programma A sua immagine in onda su Rai 1. La carriera della conduttrice non si è mai fermata nonostante le numerose soddisfazioni che ancora oggi riesce ad ottenere.

Impostazioni privacy