Tommaso Zorzi adolescente, biondino e con apparecchio ai denti: il VIDEO

Tra i concorrenti più amati ed osannati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip emerge l’influencer Tommaso Zorzi. Nonostante tutti lo conoscano come si presenta oggi, sui social network è emerso un video in cui è presente da adolescente con l’apparecchio ai denti e i capelli biondi.

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

Un vulcano esplosivo

Tommaso Zorzi è nato il 3 aprile del 1995. Il ragazzo, reso famoso inizialmente dal programma Riccanza, è riuscito ad emergere in televisione per la sua grande propensione nel piccolo schermo e per il suo modo di interagire con i follower. Il suo talento, però, è riscontrabile anche sin dall’età adolescenziale dove di certo non si nascondeva dietro ad un dito e veniva fuori in tutta la sua esuberanza.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”

Gita scolastica

Impeccabile nell’abbigliamento, bello come il sole e raggiante più che mai, Tommaso Zorzi riesce sempre a portare il buon umore e dona sempre un sorriso a tutti senza mai nascondersi dietro frasi fatte. Su Instagram è spuntato un video in cui si riprende durante una gita scolastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Biondo, con l’apparecchio ai denti, un vero vulcano ed anche molto intonato. Nonostante i tratti somatici siano sempre gli stessi, Tommy qui si presenta come un adolescente dal carattere scoppiettante che ama stare al centro dell’attenzione. In fondo, anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip sembra proprio una gita scolastica: goliardia e spensieratezza.

Tommaso Zorzi e il suo libro

Nonostante tutti lo conoscano come un influencer davvero molto in gamba, Tommaso ha pubblicato il suo libro il 16 giugno scorso. Il libro si intitola Siamo tutti bravi coi fidanzati degli altri.

Siamo tutti bravi coi fidanzati degli altri - meteoweek
Siamo tutti bravi coi fidanzati degli altri – meteoweek

Leggi anche -> Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, retroscena sullo scontro al Grande Fratello Vip

Edito Mondadori, il suo libro ha già venduto tante copie e ormai sembrerebbe una vera e propria moda per gli influencer scrivere e pubblicare i propri pensieri o, a volte, le proprie esperienze. Infatti, prima di lui, anche Giulia De Lellis ne aveva pubblicato uno registrando un boom di vendite.

Impostazioni privacy