Amici, quando Stefano De Martino tradì Emma con Giulia: il triangolo amoroso

Stefano De Martino protagonista di ben due triangoli amorosi ad Amici: prima c’è stata Giulia Pauselli, poi Belen Rodriguez. A farne le spese sempre Emma Marrone.

Emma Marrone, Stefano De Martino e Giulia Pauselli
Emma Marrone, Stefano De Martino e Giulia Pauselli- Foto Meteoweek

Fin dalla prima edizione il talent guidato da Maria De Filippi ha riscosso un enorme successo e ogni stagione è stata segnata dalla presenza di una storia d’amore che ha appassionato i telespettatori.

Nel 2009 tra i banchi della scuola di Amici si innamorarono Emma Marrone, aspirante cantante, e Stefano De Martino, aspirante ballerino.

Leggi anche -> Amici, ricordate Pasqualino? Oggi è un altro: fisico palestrato e barba FOTO

L’amore tra Emma e Stefano sbocciato ad Amici

Quell’edizione fu vinta proprio da Emma che cominciò da lì la sua ascesa nel mondo della musica italiana, conquistandosi un posto tra i cantanti più amati. Anche Stefano ottenne un discreto successo da Amici, diventando uno dei ballerini professionisti del programma. La relazione tra i due continuò negli anni successivi, ma De Martino deviò più volte dal percorso amoroso iniziale.

Nel 2011, infatti, durante una coreografia che prevedeva un bacio tra i due protagonisti, scatta la scintilla tra Stefano e un’altra ballerina, Giulia Pauselli. Il gossip impazza ed Emma è costretta a subire l’onta del tradimento, ma il triangolo amoroso dura poco: Stefano lascia la Pauselli e torna dalla Marrone, che decide di perdonarlo.

Stefano De Martino e Giulia Pauselli
Stefano De Martino e Giulia Pauselli- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche —-> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Stefano De Martino: dal flirt con Giulia Pauselli al matrimonio con Belen

Altro giro, altra corsa: nell’aprile del 2012 Belen Rodriguez viene scelta dalla De Filippi come ballerina speciale del corpo di ballo e con Stefano nasce una passione travolgente. Impossibile non accorgersi della complicità crescente tra i due che, ballo dopo ballo, diventano una coppia a discapito di Emma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’amore tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano sfocia in un matrimonio e nella nascita di un figlio, Santiago, ma dopo vari tira e molla ora le loro strade sembrano essersi definitivamente separate. Dal canto suo Giulia Pauselli è ora felice accanto a Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista di Amici. Ed Emma? Beh, la cantante è stata avvistata con un bellissimo modello norvegese, ma non ha confermato la relazione.

Impostazioni privacy