Beautiful, chi è la moglie di Eric? L’attore John McCook sposato con lei FOTO

L’Eric di Beautiful non è un ‘donnaiolo’ come appare nella celebre soap opera, ma da anni ha una sola e unica moglie. Ecco chi è. 

A interpretare l’ormai famosissimo ruolo Eric Forrester in ‘Beautiful‘ è l’attore John McCook. Nella realtà, John non è affatto come appare nel piccolo schermo. Anzi, il suo cuore batte solo per un’unica donna, con cui è ormai sposato da anni. Anche lei era nel mondo dello spettacolo ma, ad un certo punto, tutto è cambiato.

Chi è la moglie di John McCook? Scopriamolo insieme.

John McCook e il suo amore duraturo: ecco la donna di cui l’attore è innamorato

La moglie di John McCook si chiama Laurette Spang, ed è stata anche lei un’attrice. Le esperienze televisive e cinematografiche che l’hanno vista protagonista sono state però pochissime.

Laurette si è fatta notare per la prima volta con il ruolo di Cassiopea in ‘Battlestar Galastica‘ nel 1978. Due anni dopo, la Spang ha poi sposato MacCook e nel 1984 ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per accudire la sua famiglia. La coppia ha infatti avuto tre figli: Jake Tomas, Rebecca Jeanne e Molly. Prima del suo matrimonio con Laurette, l’attore aveva avuto anche un altro figlio, Seth, nato dalla sua precedente unione con Juliet Prowse.

Leggi anche —-> Beautiful, chi è la bellissima moglie di ‘Liam’: l’attore sposato con lei FOTO

Intanto, la loro figlia Molly ha deciso di seguire le orme del padre, e sta attualmente percorrendo la carriera nel mondo dello spettacolo. La vediamo infatti nei panni di Mandy nella sit-com ‘Last Man Standing‘ e nel cast di ‘The Resident‘, il medical drama che sta avendo tantissimo successo qui in Italia.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Brook Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

John McCook, Laurette Spang e il loro legame con l’Italia

In un’intervista rilasciata per ‘Daily Bloid‘, John McCook ha raccontato del legame speciale che sua moglie ha con l’Italia. Questo ha quindi permesso alla coppia di visitare spesso il nostro Bel Paese.

Mi piacerebbe molto tornare“, ha detto l’attore, “ci siamo stati molte volte. Sono stato sul lago di Como e a Milano. Portofino è stato uno dei posti più belli in cui girare per un’intera settimana. Trascorrere del tempo con mio figlio a Roma, dopo Portofino, è stato un viaggio speciale. Sono stato anche a Venezia: quando io e Laurette ci siamo sposati nell’80, abbiamo preso un treno da Roma a Venezia e siamo stati a Palazzo dei Camerlenghi“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy