Belen Rodriguez è stanca e vuota il sacco: “Certe cose fanno soffrire”

E ora parla Belen. La Rodriguez non si nasconde più e condivide sui social il suo amore per Antonino Spinalbese, ma una critica da parte di una utente l’ha fatta davvero arrabbiare.

Belen furiosa con un hater

La vita privata di Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo la riconciliazione con Stefano De Martino e la nuova separazione, la showgirl argentina ha deciso di voltare definitivamente pagina e dedicarsi al suo nuovo compagno. Così, dopo la paparazzata con Gianmaria Antinolfi, Belen è stata avvistata con colui che, a tutti gli effetti, può essere considerato il nuovo fidanzato.

Tra Antonino e Belen ci sono alcuni anni di differenza, ma i fan della showgirl hanno notato come sia tornata a sorridere proprio grazie a Spinalbese. La loro relazione pare procedere a gonfie vele e lei non esita a condividere momenti di felicità con il nuovo compagno sui social. Eppure, qualcuno continua ad avere da ridire accusandola di aver dimenticato De Martino troppo presto o di cambiare fidanzati troppo velocemente.

Belen sotto accusa: “Cambi fidanzati come le sigarette”

Davanti all’ennesima critica, però, Belen non è riuscita a rimanere in silenzio e dalle sue parole traspare tutta la delusione per il fallimento del matrimonio con Stefano e, allo stesso tempo, il coraggio di prendere la propria vita in mano e ricominciare.

Dopo aver pubblicato uno scatto che ritrae le ombre della Rodriguez e Spinalbese insieme, lei ha voluto dedicare un romantico pensiero all’hairstylist.

“E io a te tra le tante cose dico grazie!”, ha scritto Belen, mentre gli hater si affrettavano sul suo profilo Instagram per offenderla e giudicarla.

“Non è il nuovo fidanzato…è il nuovo fotografo…Bho non so che idea avete dell’amore, cambi e scambi come una sigaretta…poveri figli che nascono! Ti stimavo tanto …ora non più!”, ci ha tenuto a farle sapere una donna, ma la Rodriguez ha deciso di risponderle per le rime.

Leg

Belen Rodriguez sbotta su Instagram

Leggi anche–>Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Belen e il dolore per la fine del matrimonio

“Stai attenta – ha sbottato l’argentina –  perché un giorno potresti sposarti, avere dei figli, divorziare perché le cose non vanno, perché certe cose ti hanno fatto soffrire, per poi decidere di voltare pagina per svariate motivazioni, e andare avanti, amare ancora, concederti un‘altra possibilità”.

Con pochissime parole, dunque, Belen ha riassunto la sua vita sentimentale lasciando trasparire il dolore per la fine del matrimonio con Stefano De Martino e accennando alle cause della rottura.

Leggi anche–>Belen scenata di gelosia per il suo Antonino: Rodriguez sbotta

“Non giudicare, ti potrebbe tornare contro! – ha aggiunto la Rodriguez – . Anzi, quasi sempre chi giudica impara alle sue proprie spese che non è una buona abitudine. Con amore Belén”.

“Ps. Noi essere umani abbiamo il diritto di essere felice, e l’obbligo di non mollare!”, ha concluso lei dimostrando tutto il coraggio di una donna ferita che ha deciso di voltare pagina una volta per tutte.

Impostazioni privacy