Giacomo Urtis, com’era prima dei ritocchi estetici: la trasformazione del gieffino

Giacomo Urtis non ha di certo smesso di ritoccarsi in tutti questi anni, e continua a farlo senza sosta. Ma com’era prima Giacomo? 

Urtis è definito ormai da tempo il ‘chirurgo plastico dei vip‘, perché si occupa appunto di modificare i corpi dei personaggi famosi. Non solo i loro, però. Giacomo Urtis modifica anche sé stesso, e lo fa senza paletti né limiti. Semplicemente, perché è la sua più grande passione.

Com’era prima di tutto questo Giacomo Urtis? Scopriamolo insieme.

Giacomo Urtis trasformato: com’era prima delle operazioni

Giacomo Urtis è ormai un volto noto della televisione italiana, che tutti conoscono e apprezzano perché ospite di vari programmi televisivi, come quello di Barbara D’urso.

Leggi anche —-> Francesca Tocca dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis: il video in clinica

Con il tempo, Urtis si è completamente ritoccato tutto il volto e, guardando la foto, si capisce benissimo dove Giacomo ha voluto mettere le mani. La faccia del ‘chirurgo dei vip‘ è infatti completamente cambiata, e di questo possiamo accorgercene subito se guardiamo gli scatti del suo passato. Eccone qui uno.

Si stenta infatti davvero a riconoscerlo, e pare che anche lo sguardo sia addirittura diverso. La chirurgia estetica è per lui così una grande passione, che Giacomo ha deciso di applicarla prima di tutto a sé stesso, per poter guardarsi allo specchio e finalmente riconoscersi.

Leggi anche —-> Denis Dosio è rifatto? Spunta il video dei ritocchini dal chirurgo

Qualche tempo fa su Instagram, lui stesso mostrò ai suoi followers un prima e dopo, scrivendo poi accanto: “L’importante è come sei dentro!“. E, di questo, ne siamo assolutamente certi.

La vita privata di Giacomo Urtis: il coming out

Giacomo Urtis non ha mai nascosto di essere omosessuale, ma è sempre stato al centro dell’attenzione dei media e dei fans per molti rumours sulla sua vita sentimentale.

Quest’estate, Giacomo è stato infatti fotografato insieme ad Adriana Peluso, mentre i due si scambiavano effusioni d’amore. In passato, Urtis ha inoltre avuto una storia anche con Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy