Gordon Ramsay tragico lutto | morto dopo lunga malattia

Un gravissimo lutto ha colpito lo chef Gordon Ramsay e tutto il programma di MasterChef Junior USA. Ecco cosa è successo.

E’ venuto a mancare Ben, star di MasterChef Junior USA

Una terribile notizia ha sconvolto il grande pubblico di MasterChef Junior USA e, uno dei suoi giudici, lo chef Gordon Ramsay. E’ venuto a mancare, a soli 14 a causa di un cancro, uno dei protagonisti della scorsa edizione, il piccolo Ben. Il giovane era affidato alle cure di suo zio Anthony dopo la prematura scomparsa dei suoi genitori, avvenuta nel 2017. Durante il programma si è contraddistinto per il suo spirito e voglia di inseguire il suo sogno di diventare chef. Legò particolarmente con lo chef Ramsay.

In post, pubblicato sui social, lo chef Gordon Ramsey ha manifestato tutto il suo dolore: “Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior. Ben tu eri un cuoco casalingo di incredibile talento e un giovane ancora più forte. La tua giovane vita ha avuto così tante svolte difficili ma hai sempre perseverato. Ho adorato il nostro tempo a cucinare e ridere insieme sul set. Oggi ho il cuore spezzato, ho perso il mio piccolo amico, inviando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita”.

Leggi anche —-> Gordon Ramsay fa una pasta… da incubo! Blastato dallo chef italiano

Il dolore di Gordon Ramsay

Gordon Ramsay ha manifestato tutto il suo dolore. Considerato di solito burbero e schivo come carattere, lo chef è rimasto molto colpito dalla morte di Ben.

Lo chef aveva infatti portato sotto la sua ala il giovane nelle settimane del programma, insegnandogli tanti trucchi del mestiere.

Leggi anche —-> Joe Bastianich, perchè ha abbandonato Masterchef? Lo chef esce allo scoperto

Tanti messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio per il piccolo Ben che era entrato nei cuori di tutti. Il giovane era affetto da diverso tempo da una rarissima forma di cancro che gli ha lasciato scampo. Nonostante tutto non ha mai abbandonato l’idea di inseguire il sogno.

La produzione di MasterChef Junior USA e il canale satellitare americano FOX Entertainment hanno voluto esprimere il loro cordoglio attraverso una nota ufficiale: “È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento notevolmente positivo. Era un modello straordinario per gli chef di tutte le età e mancherà moltissimo a tutti in EndemolShine North America e FOX Entertainment”.

Impostazioni privacy