Marco Giallini a nudo dopo la morte della moglie: “Per me era tutto”

Uno degli attori più amati dagli italiani è sicuramente Marco Giallini. Quest’ultimo, stasera, andrà in onda su Rai Movie nella pellicola Beata Ignoranza. Il film, con la regia di Massimiliano Bruno, ha come attori protagonisti anche Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann. L’attore Giallini ha perso la moglie e dopo tale lutto ha rilasciato un’intervista poco tempo fa.

Marco Giallini - meteoweek
Marco Giallini – meteoweek

Gocce di memoria

L’artista Marco Giallini, nel 2011, è rimasto vedovo in seguito alla morte della sua amata Loredana. La coppia ha due figli Rocco e Diego. Purtroppo, in seguito ad un’emorragia cerebrale, la donna è morta tra le sue braccia. Dopo quasi dieci anni da questo terribile lutto, l’attore ha rilasciato parole molto importanti in memoria della donna sempre amata.

Leggi anche -> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Amore senza fine

Marco Giallini si è sempre distinto per essere un attore molto sensibile e anche poliedrico. Nonostante nelle pellicole cinematografiche si presenti sempre come un uomo forte e determinato, nasconde delle debolezze in seguito alla morte della sua cara moglie Loredana.

L'attore Giallini - meteoweek
L’attore Giallini – meteoweek

In una recente intervista l’attore ha dichiarato che Loredana per lui era tutto, una moglie, una mamma ed una straordinaria amica. Il loro rapporto è stato davvero speciale. Un amore durato per ben 30 anni. La loro storia, nonostante il lutto, non è mai finita in quanto vive nel cuore e nei ricordi di Marco sia nei momenti belli sia nei momenti brutti.

Marco Giallini e il grande successo

L’attore Giallini è molto amato dal pubblico sia per il suo grande talento che per la sua grande professionalità. Nonostante la vita non sia stata sempre tenera con lui come la morte di sua moglie Loredana, ha sempre dato il meglio di sé soprattutto negli ultimi anni in film di grande successo.

Film Beata Ignoranza - meteoweek
Film Beata Ignoranza – meteoweek

Leggi anche -> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi al timone | Indiscrezioni sui nomi: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Amato ed osannato dal pubblico italiano, Marco continua a dare emozioni e a far trasparire grande propensione per il lavoro svolto e amore per la recitazione.

Impostazioni privacy