The Big Bang Theory: le scene più hot della serie, in quali episodi ci sono

Dodici lunghe e divertentissime stagione per la serie evento che ha segnato la neo comedy televisiva creata da Chuck Lorre. Eppure, sempre tra le risate, tra nerd e fumetti, The Big Bang Theory ci ha regalato momenti davvero piccanti. Eccone alcuni.

The Big Bang Theory: Leonard e Penny versione BDSM

Partiamo dal settimo episodio della decima stagione, dal titolo L’Elasticità della Verdicità. In questi episodi, Leonard e Penny decidono di convivere effettuando uno scambio di appartamento: Sheldon e Amy avrebbero preso l’appartamento che è stato fino a quel momento della futura sposa di Hofstadter. Ma Sheldon è troppo preoccupato per la sua vecchia camera e così, dopo un incubo notturno, attraversa il pianerottolo e torna nella sua vecchia casa dove farà una scoperta incredibile.

Lo scienziato, infatti, scopre che Leonard e Penny hanno trasformato quella che era la sua vecchia camera, in una stanza del sesso. Sheldon trova la coppia in costumi di latex e il suo ex coinquilino legato alla parete. La coppia ha infatti deciso di ravvivare la loro unione sperimentando un trattamento BDSM, con risvolti, come si può intuire, davvero catastrofici ed esilaranti. C’è da dire che, negli Stati Uniti, la rete CBS ha discusso a lungo della possibilità di censurare questa scena.

Leggi anche —-> The Big Bang Theory, l’attrice ha cambiato look: eccola irriconoscibile

The Big Bang Theory: Amy e la punizione di Sheldon

Qui ci troviamo nel decimo episodio della sesta stagione, dal titolo Il Dislocamento delle Interiora del Pesce, Amy, viene accudita e curata da Sheldon nel suo appartamento a causa di un’influenza. La scienziata però, prolunga con inganno la sua malattia, dal momento che non vuole perdere le attenzioni di Sheldon.

Il suo fidanzato capisce il tranello e decide di infliggerle la punizione che suo padre era solito dare a suo fratello da piccoli, ovvero sculacciarla. Anche qui una scena davvero divertente in cui Sheldon non intuisce la felicità della biologa.

Leggi anche —-> The Big Bang Theory, avete mai visto la sorella di Kaley Cuoco? Bellissima

The Big Bang Theory: Sheldon e Penny in lavanderia

Citiamo ancora Penny, interpretata da Kaley Cuoco, ma questa volta con Sheldon. Nell’undicesimo episodio della settima stagione, dal titolo L’Estrazione di Cooper, i protagonisti, trovatisi a festeggiare un Natale senza Sheldon partito intanto per il Texas, ipotizzano un mondo nel quale Penny non si sarebbe mai incontrata con Leonard.

Secondo questa proiezione, fatta da Amy, Penny, in assenza di Leonard, ci avrebbe provato con Sheldon. Tutto questo accade nella lavanderia del palazzo, dove la giovane alla fine rimane in intimo invitando Sheldon ad andare a letto con lei. Anche qui risvolti tutti da ridere.

Impostazioni privacy