Uomini e Donne, Giovanni Longobardi accusa la redazione “Finchè fai quello che dicono loro va bene, ma se…”

Ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Giovanni Longobardi ha deciso d’abbandonare il programma per una serie di motivi che oggi ha scelto di rivelare durante una diretta Instagram. Giovanni ha conquistato l’attenzione del pubblico emergendo nel parterre di Uomini e Donne grazie alla sua storia con Veronica Ursida, una relazione nata da un’attrazione particolare durata solo qualche mese.

Giovanni Longobardi Meteoweek

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida: storia manipolata?

I due anta sono ufficialmente fuori dal programma pomeridiano di Maria de Filippi per scelta, entrambi hanno deciso ad un certo punto d’abbandonare il dating e per un  periodo si sono anche visti al di fuori. Oggi sono distanti e single entrambi ma evidentemente ancora godono di una popolarità temporanea legata proprio a Uomini e Donne. Nel corso di una diretta Instagram Giovanni ha rivelato alcuni aspetti del dietro le quinte di Uomini e Donne, affermando senza remore che alcuni situazioni sono manipolate a favore dello share:

“Non è un posto che mi appartiene, se sei vero non puoi partecipare. Se fai il pagliaccio o l’attore vai bene. Ho fatto il mio percorso e ho capito che vanno avanti solo i finti, con i finti io non ho niente a che vedere. Sono tutti pilotati, finchè fai quello che dicono loro va tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano non ci sta più”.

Giovanni Longobardi Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——>Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

Leggi anche ——>Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi: “Maria è l’unica persona che stimo”

Le parole di Giovanni Longobardi potrebbero essere fraintese è per questo che l’ex cavaliere ha voluto specificare che la sua accusa non è riferita tanto al programma, quanto alle persone presenti nel parterre che ritiene finte: “Io nella mia vita non mi sono mai fatto usare come un fazzoletto di carta che viene usato e buttato. Ho dato l’onore di avere a che fare con me due volte, però mi sono accorto che quando hai dato poi ti buttano, ti usano. Chi cerca di creare davvero un qualcosa non va bene lì dentro. Il programma è vero, le persone sono finte. Sono andato via perché non mi interessa Uomini e Donne e le persone che ne fanno parte”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’ex cavaliere infine ha rinnovato tutta la sua stima a Maria de Filippi una persona che ritiene sincera e vera:Maria De Filippi è l’unica persona che stimo in tutto quel contesto, chi si fingeva di starmi vicino poi ho capito che pensava solo ai ca**i suoi.”

Impostazioni privacy