Allegri, chi è l’ex Gloria: la modella diversissima da Ambra

Se oggi fa ormai coppia fissa con Ambra Angiolini, in realtà nel passato amoroso di Massimiliano Allegri vi sono state varie donne, tra cui “una certa Gloria”, una modella ed ex playmate, molto diversa dalla sua attuale fidanzata. L’avete mai vista?

Photo by – Instagram

Massimiliano Allegri, un vero sciupafemmine

Un matrimonio finito e un altro mai celebrato perché lui, allora 25enne, mollò la storica fidanzata a pochissimi giorni dal fatidico sì, svariati fidanzamenti e due figli avuti da donne diverse. E oggi pare aver trovato la stabilità emotiva accanto alla conduttrice e attrice romana Ambra Angiolini.

Lui, l’allenatore Massimiliano Allegri è davvero uno sciupafemmine, capace di far cadere ai suoi piedi anche donne ben più giovani di lui. E’ questo il caso di una sua importante ex, che aveva ben 18 anni in meno di lui! Si tratta di Gloria Patrizi, una bellissima modella con un passato da playmate, che lui non ha mai sposato. L’avete mai vista?

Photo by – Instagram

Gloria Patrizi, sua importante ex, modella e playmate

Gloria, classe 1986, è indubbiamente una donna che non passa inosservata: un fisico al top, pelle per lo più abbronzata, capelli lunghi biondi e labbra carnose. Un portamento da regina che le ha permesso nel 2007 di vincere la fascia di miss eleganza a Miss Italia.

Tuttavia i maschi italiani hanno avuto modo di apprezzarla in particolar modo quando giovanissima, nel 2009, ha posato per delle foto davvero hot per Playboy. In esse la donna si presentava in topless e con dei pantaloncini che le coprivano a malapena un paio di cm di pelle.

E poi per lei si sono aperte anche le porte della televisione, grazie alla collaborazione con la trasmissione, trasmessa su All Music, Lo Show Più Buono. Oltre a a Massimiliano Allegri, nel suo cv amoroso si può notare anche il nome dell’ex tronista Nicola Paolinelli.

Oggi la donna è felicemente sposata con Filippo Braghieri dopo due anni e mezzo di fidanzamento. Vive a Dubai per motivi lavorativi del suo consorte, in una villa sfarzosa, elegante e lussuosa. Alla festa di matrimonio, durata per ore intere, sono stati invitati tantissimi vip, tra cui Melissa Satta e il marito.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Ambra Angiolini, la confessione inaspettata: “I miei figli si vergognano di…”

Leggi Anche -> Ambra e Francesco Renga di nuovo insieme | Il ritorno degli ex

Ambra e Max, matrimonio in vista?

E chissà se alla festa del loro matrimonio Ambra e Max inviteranno qualche star… Lei non è ancora stata sposata, dal momento che, nonostante la nascita di due figli, l’affascinante Francesco Renga non l’ha mai portata all’altare, mentre lui è oggi un uomo libero. Tuttavia Ambra, durante alcune interviste ha fatto intendere di non essere interessata al matrimonio, ma forse, con il passare del tempo, potrebbe cambiare idea! Per il momento si gode il suo amore con Allegri, che ormai è piuttosto stabile, e dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, che crescono sereni anche grazie al buon rapporto di stima, affetto e amicizia che vige tra i due genitori.

 

Impostazioni privacy