Amici, lei è la sorella di una delle Prof più amate: notate la somiglianza?

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno dei parenti che non sono molto conosciuti sui social. Tra questi c’è sicuramente Sabrina Pippa, sorella di una delle professoresse del talent show di Amici. La somiglianza è incredibile.

Sabrina Pippa - Meteoweek
Sabrina Pippa – Meteoweek

Amici, lei è la sorella di una delle Prof

Lei non è altro che la sorella della cantante Rosalba Pippa, nota nel mondo della musica italiana come Arisa. Quest’ultima si dedica con passione e dedizione alla sua passione, ma in questo periodo è costretta a stare in casa e sta approfittando per godersi la famiglia. Non a caso sul suo profilo Instagram pubblica scatti in compagnia della sorella Sabrina. Si somigliano in modo così impressionante che sembrano addirittura gemelle. La bocca carnosa e tratti del viso ben definiti di Arisa sono le caratteristiche che la distinguono da Sabrina. Tuttavia entrambe hanno uno sguardo molto intenso che parla da solo.

Leggi anche -> Test: cosa c’è di strano in quest’immagine? Guarda attentamente

Informazioni su Sabrina

Sabrina è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, poiché si occupa di altro. Si definisce una persona molto creativa e molto determinata nelle cose che fa. Si è diplomata in un istituto artistico, dopodiché ha ottenuto la laurea al Politecnico di Milano. Attualmente svolge l’attività di visual designer e junior graphic designer. Per via del lavoro è stata costretta a partire per Berlino. Ha un ruolo di spicco in un’azienda del posto, la Neni Studio, e si occupa di strategie della comunicazione visiva. A differenza di Arisa non si espone molto sul web. Infatti ha a stento 1.300 follower e segue pochissime persone.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Arisa - Meteoweek
Arisa – Meteoweek

Nuovi arrivi: Lorella Cuccarini e Arisa

Maria De Filippi ha voluto nel gruppo degli insegnanti di Amici Lorella Cuccarini e Arisa. Come previsto dalla legge, tutti i presenti nello studio sono monitorati costantemente con i tamponi molecolari. Le due donne hanno dichiarato di essere molto contente della nuova sfida televisiva. Sicuramente daranno il meglio di sé e Sabrina farà il tifo per la sorella.

Leggi anche -> Sanità in Veneto, Luca Zaia: “Ci preoccupano i ricoveri in area non critica”

Impostazioni privacy