“A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen spiazza i fan

Una risposta che ha spiazzato i fan. Parliamo della confessione di Belen e della reazione altisonante del pubblico della bella argentina.

Belen e la sua prima volta 

Diciamo la verità, Belen non è solo il prototipo perfetto della bellezza mediterranea, ma, nel corso degli anni, ha dimostrato con tantissima televisione, di meritare il posto che oggi occupa. Sacrifici, gavetta e una crescita personale importante fanno della belle showgirl una della donne più apprezzate e ambite della televisione italiana. In tempi di digitalizzazione esasperata poi, anche Belen dimostra – da tempo – di sapersi ben destreggiare all’interno degli inferi dei mondi perversi dei social. Profili social molto curati, fotografie mozzafiato, vita privata, tanta ironia e tante verità. La verità che è uscita fuori anche ieri. Proprio su Instagram la modella ha risposto serenamente ad un suo fan incuriosito dalla sua “prima volta”; la risposta di Belen non si è fatta mica attendere e ha così risposto al suo lettore: “La mia prima volta è stata a 18 anni ho detto tutti qui? diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello. Domani titoloni!!!!Perchè ricordatevi… shhhhh nessuno fa l’amore!! shhhhh. 

Una risposta piccata e che dimostra una sagacia nell’utilizzo dei social. Anche questa volta Belen spiazza tutti.

Leggi anche -> Belen Rodriguez sta male? Le parole di mamma Veronica

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stata Belen a diffondere il gossip?

Le stories da capogiro 

Dopo le delusioni amorose, Belen non si è scoraggiata e si è rialzata. La procace e sensuale showgirl dopo aver trascorso una bollente estate in quel di Ibiza è tornata ai suoi impegni. Tra buon cibo, sole, mare e relax, sono immancabili i suoi scatti mozzafiato. Quello che ormai è diventato un “must” sul profilo Instagram di Belen sono le sue stories. La super bomba sexy fa spesso sfoggio del suo fisico perfetto mostrando le sue vertiginose curve. La procace argentina mostra il suo corpo in Tutte le salse: senza reggiseno, mostrando la linguaccia, ma sempre sostenuto il tutto dalla uniformità e omogeneità di un corpo da urlo. La stories di Belen fanno ciclicamente il giro del web e fanno letteralmente impazzire i milioni di fan al seguito.

 

Impostazioni privacy