Elodie al caridiopalma, l’outfit per l’allenamento è super: scollatura vertiginosa

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante romana Elodie si mostra, in tutta la sua bellezza, mentre osserva il panorama dalla finestra. Accanto una nuvoletta, come se Elodie volesse rivelare di essere pensierosa in questi giorni.

Il post di Elodie

Talento, bellezza e carisma. Sono tante le doti in comune tra due delle cantanti più amate e rappresentative della nuova generazione musicale italiana. Due artiste amatissime dal grande pubblico italiano che, nel tempo, hanno scelto stili e musiche diverse, ma che sono partite dallo stesso trampolino, quell’Amici che negli ha sfornato tantissimi talenti. Elodie ed Alessandra Amoroso giocano sui social per la gioia di followers di entrambe. Ecco cosa è successo.

Loro sono due delle artiste più amate dal grande pubblico ed è sempre entusiasmante per i fans di entrambe vederle scambiarsi commenti sui social.

Tra i tanti like e reactions, spunta quello della cantante salentina Alessandra Amoroso che, in dialetto, scrive “Ulìa sacciu ce sta piensi?” – qualcosa come “Non lo so, ci stai pensando?” – con alcune emoticons accanto.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso scoppia a piangere, lo sfogo della cantante

Le nuove regine dell’estate

Questa estate, Elodie e Alessandra Amoroso, hanno dominato le classifiche nostrane. La cantante romana il 13 maggio scorso ha pubblicato Guaranà, che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica. Nel giugno seguente pubblica invece il singolo Ciclone, con il duo Takagi & Ketra, con un video che riprende il celebre film omonimo di Leonardo Pieraccioni. Entrambi i singoli sono dischi di platino.

Alessandra Amoroso, invece, il 12 giugno scorso, ha pubblicato quella che è stata la hit di questa strana estate 2020, il singolo Karaoke, con il gruppo salentino Boomdabash. La canzone ha raggiunto quasi un record, con i suoi tre dischi di platino consecutivi.

Leggi anche —-> Elodie pazzesca ad Amici: ecco come si è presentata nella prima puntata

Elodie e Alessandra Amoroso, nate entrambe sotto la stella di Maria De Filippi

Elodie e Alessandra Amoroso hanno molto in comune oltre a bellezza e talento. Entrambe, infatti, si sono presentate al grande pubblico come concorrenti del talent più famoso della televisione Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Alessandra Amoroso, infatti, è la vincitrice dell’ottava edizione del talent: nella finale del giugno 2009 ha preceduto Valerio Scanu e Luca Napolitano.

Elodie, invece, partecipa diversi anni dopo, nella stessa categoria, durante la quindicesima edizione, quella del 2015/206. L’esito, però, è diverso, dal momento che la cantante romana viene battuta dall’amico Sergio Sylvestre, terzo il ballerino Gabriele Esposito.

Impostazioni privacy