Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 novembre: Adelaide sconvolta

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 19 novembre, con Adelaide che scoprirà la verità: Federico è figlio di Umberto.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Adelaide scopre la verità su Federico

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 19 novembre vedremo Adelaide sconvolta dopo aver scoperto la verità su Federico. Quest’ultimo, infatti, è il figlio di Umberto.  Il suo sospetto, quindi, si rivela essere realtà. La donna, infatti, ha notato fin da subito una particolare sintonia tra Umberto e Federico che andava ben oltre il sentimento di stima, con il cognato che ha trascorso troppo tempo in compagnia del Cattaneo senza esserci, apparentemente, un reale motivo.

Umberto, infatti, cerca in tutti i modi di coinvolgere sempre più Federico nelle proprie iniziative, con il ragazzo che dal suo canto è lusingato di queste attenzioni. Proprio per questo motivo Adelaide aveva iniziato ad insospettirsi e per questo ha deciso di indagare per capire il rapporto che legasse il Commendatore al ragazzo. Dopo essere riuscita ad ottenere la cartella clinica di Federico, quindi, scopre che è figlio di Umberto.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni

Nel frattempo, sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 19 novembre vedremo Roberta dover fare i conti con un’importante decisione. La ragazza, infatti, ha ricevuto un’interessante offerta da parte della professoressa Barone, ovvero quella di trasferirsi a Bologna per insegnare. Una proposta davvero molto importante e allo stesso tempo molto difficile. Trasferirsi a Bologna, infatti, non vuol dire solamente lasciare il Paradiso, ma anche allontanarsi da Marcello.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Intanto Beatrice cerca lavoro, in quanto ha bisogno di soldi per non perdere la propria casa. Su quest’ultima, infatti, pende un’ipoteca e vuol fare di tutto pur di riuscire a risolvere la situazione con le sue forze.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una situazione di cui il cognato Vittorio Conti è all’oscuro, fino a quando non viene a scoprire tutto per caso con suo nipote Pietro, che lavora come magazziniere proprio al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy