Luciana Littizzetto, gioia per la figlia Vanessa: “Più felice che puoi” FOTO

Volto di punta di Che tempo che Fa Luciana Littizzetto solitamente è restia a condividere momenti della sua vita privata eppure anche la comica molto spesso troppo pungente e sarcastica si è lasciata andare alla tentazione dei social. La Littizzetto ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto della figlia adottata, Vanessa, che oggi compie 25 anni. Uno scatto che ritrae la giovane ragazza nel giorno della laurea e che esprime tutta la gioia del momento.

Luciana Littizzetto Meteoweek

Luciana Littizzetto auguri social alla figlia Vanessa

La foto che ha ricevuto tantissimi auguri da personaggi noti e meno noti è stata accompagnata dall’artista da una didascalia commovente ma anche ironica nel pieno stile Littizzetto: Sempre più felice che puoi. #augurivanessa #??? (tanto so già che mi dirai che la foto non va bene…)” Parole che mettono in evidenza quanto Luciana sia affezionata ai suoi figli adottivi e che confermano il bene infinito di una donna che è mamma al cento per cento nonostante la scelta dell’affido e poi dell’adozione non sia stata maturata spontaneamente ma è frutto di un analisi razionale e attenta.

Luciana in più occasioni ha raccontato che la decisione d’adottare Vanessa e Jordan l’è stata suggerita da Maria de Filippi che anche lei madre adottiva. L’artista ha rivelato che confidandosi con la moglie di Maurizio Costanzo ha capito quanto anche per lei era importante essere una madre a tutti gli effetti:”Tutto è nato da un discorso che feci con lei, molto confidenziale, con una spremuta in mano. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica.”

Littizzetto Vanessa fonte Instagram

Leggi anche ——>Luciana Littizzetto, la verità sulla rottura: “Ho scoperto che…”

Leggi anche ——>Luciana Littizzetto vestitino corto e stivaletti: l’outfit bomba della conduttrice

Luciana Littizzetto: “Essere una madre adottiva? A volte non è facile!”

Luciana Littizzetto ha parlato del suo ruolo di madre adottiva quando è stata ospite di Raffaella Carrà. La comica ha spiegato che acquisire questo stato non è stato facile, ha conquistato questo ruolo con il tempo anche perchè se la gravidanza di dona il tempo per abituarti all’idea che qualcosa sta cambiando con l’adozione si diventa mamma improvvisamente e il cambiamento è oltre che improvviso anche radicale:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

È stato difficilissimo perché con i figli naturali una donna impara gradualmente a diventare mamma. Con l’affido o l’adozione si diventa mamma di botto. In casi come questi bisogna adattarsi, modularsi, andare avanti e amare come si sa fare”

Impostazioni privacy