Un Posto al Sole, anticipazioni 19 novembre 2020: un duro faccia a faccia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di stasera, 19 novembre, dalle ore 20.45 a Rai Tre, dell’amatissima soap Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella e Patrizio di nuovo insieme?

Nella puntata di stasera, 19 novembre, dell’amata soap Un Posto al Sole, dalle 20.45 su Rai Tre, vedremo numerosi colpi di scena. Partiamo dalla coppia formata da Rossella e Patrizio: la prospettiva di un ritorno di fiamma tra i due piace a molti telespettatori, ma la strada per i due è molto in salita. In particolare, Giordano, deve affrontare un’altra donna nella sua vita, che lo farà dubitare di ricominciare con Rossella.

Ilaria, infatti, oltre allo scontro con Rossella, cercherà di avvicinarsi sempre di più allo chef. In questa puntata sapremo molto di quello delle intenzioni definitive di Patrizio: il giovane, affronterà Ilaria. Come andrà a finire?

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? Ecco chi è l’imprenditore

Un Posto al Sole, anticipazioni: Cinzia e lo scontro con Cotugno

Nel frattempo Bice continua la sua personalissima vendetta nei confronti di Sergio, mentre Cotugno è definitivamente caduto nella sua trappola. Il poliziotto, infatti, è ormai in balia di Cerruti e gli effetti dovrà pagarli Mariella.

Cinzia, che ha mira economiche su Luigi, si intromette ed gli impedisce di partire con Bice alla volta di Ischia. Intanto Marina, ormai in difficoltà economiche a causa di Roberto, dovrà anche affrontare una problema di lavoro.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, avete mai visto il marito di Nina Soldano? 14 anni di differenza, chi è e cosa fa

Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia coinvolge Michele nella sua campagna

La battaglia di Giulia nel quartiere continua e, la Poggi, decide di passare al contrattacco. Nelle ultime settimane è stata bersagliata dagli abitanti del quartiere per aver difeso una famiglia di origine rom che ha preso alloggio in un condominio della zona. Decisa a rispondere, Giulia organizza una campagna di sensibilizzazione e cerca alleati nel quartiere, decidendo così di chiedere aiuto a Michele e alla sua radio, molto ascoltata nel quartiere.

Questa scelta mette in allarme la sua famiglia, già notevolmente preoccupata per il coinvolgimento di Giulia. La tensione nel quartiere è alle stelle, e Giulia potrebbe finire nel mirino dei protestanti, che stanno diventando sempre più violenti.

Impostazioni privacy