Carlotta Savorelli insultata, pronta a vie legali: “Le mie gambe soffrono di psoriasi, le mie labbra sono naturali”

Gratuiti e ingiustificati, oltre che inammissibili i commenti fatti alla sua foto: Carlotta Savorelli inizia la sua battaglia contro il body shaming e assicura che si muoverà per vie legali.

Carlotta Savorelli – meteoweek

La dama di Uomini e Donne proprio non ci sta alle offese gratuite e decide di non incassare il colpo in silenzio: Carlotta Savorelli decide di lottare contro i commenti offensivi contro la sua fisicità e promette di muoversi per vie legali, così come scrive in calce al commento di un’utente su Instagram.

La dama Carlotta Savorelli contro il body shaming, procede per vie legali

La dama di Uomini e Donne divide il pubblico e così c’è chi la ama e la elogia e chi meno, muovendo per lei delle critiche, però, quando si cade nella rete delle offese gratuite, giustamente Carlotta Savorelli non ci sta affatto e si ribella anche a costo di procedere per vie legali.

Dal profilo Instagram di Carlotta Voice Savorelli – meteoweek

In calce ad una sua foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale, si legge il commento di una utente social che attacca la Savorelli:Ma ti sei guardata le gambe che fanno schifo e poi vai a guardare come si veste un uomo …. sembri mia nonna, labbra sottilissime da cattiva… vai a buttarti a mare”. Pesanti e intollerabili parole scritte da questa donna verso Carlotta.

Beh “signora”” esordisce così la dama badando bene di mettere al titolo di signora il virgolettato per evidenziare la mancanza di signorilità e di solidarietà femminile: “il suo commento non poteva capitare sotto a post migliore. L’aspettavo proprio qui”.

Carlotta Savorelli aspetta con pazienza che il suo “nemico” caschi nella rete: “Comunque le mie gambe soffrono di psoriasi, le mie labbra sono naturali e se io sembro una nonna, allora perché lei ha i capelli rosa?”.

La protagonista dello show della De Filippi non ci sta a passare sopra a commenti di body shaming e promette una battaglia legale: “Sappia che, a differenza mia che ho usato ironia e tatto, il suo commento è già stato fotografato ed è punibile dalla polizia postale per body shaming. A molto presto “signora” conclude Carlotta Savorelli.

E successivamente tranquillizza i suoi sostenitori scrivendo: “State sereni, questa viene denunciata davvero. Ho già fatto gli screen shot” conclude la dama di Uomini e Donne.

Carlotta Savorelli contro gli haters

A tutti coloro che evidenziano come non sia il giusto modo dichiarare una guerra legale a chi non l’appoggia, la vocalist del salotto di Maria De Filippi spiega con chiarezza i suoi motivi.

Carlotta Savorelli – meteoweek

Per me ognuno può pensare ciò che vuole e non per forza appoggiarmi. Io non devo piacere a tutti. Solo che questo tipo di commenti rientrano nella categoria degli ‘haters’, ovvero soggetti che insultano, tirano in ballo la famiglia, offendono sul corpo etc…” scrive sempre sui social la Savorelli.

LEGGI ANCHECarlotta Savorelli a 27 anni, com’era la dama di Uomini e Donne prima del Trono over

LEGGI ANCHECarlotta Savorelli matrimonio, confessione a Uomini e Donne: “Tradita da tutti gli uomini”

Così la dama di Uomini e Donne, una grande leonessa, decide di catalogare gli haters come ‘brutte persone’ e ribellarsi a ogni commento di body shaming.

Lei che non ha mai nascosto la psoriasi di cui soffre alle gambe e che si è lasciata fotografare evidenziando le imperfezioni per poter dar forza e sicurezza a chi, come Carlotta Savorelli, vive questo problema fisico.

 

Impostazioni privacy