Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: foto di famiglia per i due anni di Stella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

La primogenita di casa Vieri, Stella, ha compiuto oggi due anni: ecco la speciale dedica di mamma Costanza Caracciolo e papà Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri- Foto Ig- Meteoweek

L’ex velina Costanza Caracciolo ha fatto gli auguri alla piccola Stella, la primogenita, che oggi compie 2 anni, pubblicando delle foto che la ritraggono insieme alla bimba.

I regali, però, sono anche per la piccola Isabel, nata lo scorso marzo, arrivata ad allargare la famiglia creata con Bobo Vieri.

Leggi anche–>Christian Vieri, una “vita da babbo”: Bobo è pazzo di lei

Stella compie due anni: gli auguri di mamma e papà

Il 19 novembre è il compleanno di Stella, e arrivano puntuali gli auguri di mamma Costanza su Instagram: «Mancano le parole per descrivere l’amore che provo per te, hai dato un senso alla mia vita, grazie perché ogni tuo sorriso mi fai morire d’amore..Buon secondo compleanno amore mio! Ti amo Stellina», ha scritto l’ex velina, aggiungendo: «Ti dedico tutto ciò che di bello, buono e gentile esiste in questa vita».

La dedica accompagna due foto che le ritraggono insieme in occasione del battesimo della piccola Isabel, nata durante il lockdown. Una festa rimasta privata e organizzata a casa con i volti delle bambine rigorosamente coperti, dal momento che i genitori vogliono proteggere le bambine dall’esposizione mediatica.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>“Che coraggio a fare figli con Vieri”. Costanza Caracciolo indispettita da hater: “Patetico”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: famiglia riunita per il compleanno

Costanza e Bobo sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata, fin dai tempi del fidanzamento: anche il matrimonio è stato celebrato in forma riservata, in una villa milanese il 18 marzo 2019. Erano usciti allo scoperto nell’estate del 2017 e fin da subito si è capito che quei due facevano sul serio: «Lo conosco da tempo, ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti ma te ne rendi conto solo dopo», aveva detto la Caracciolo.

Ora, dopo due figlie, l’amore è più forte che mai e Bobo e Costanza hanno creato una solida famiglia: c’è da chiedersi se vorranno ulteriormente allargarla.