Christian Vieri, una “vita da babbo”: Bobo è pazzo di lei

Christian Vieri è pazzo d’amore per la figlia Stella: la foto che decreta l’inizio della sua estate in famiglia ha fatto il pieno di like e trasmette tutto l’amore di un padre per i propri figli.

Christian Vieri papà modello

Sin dall’annuncio della gravidanza di Costanza Caracciolo, Christian Vieri non aveva nascosto la grande gioia provata per l’arrivo della primogenita Stella cui si è aggiunta, qualche mese fa, anche la piccola Isabel.Dopo un passato da latin lover, dunque, Bobo ha messo la testa a posto e l’amore con la ex Velina di Striscia la notizia sembra averlo reso un uomo più maturo.

Così, dopo l’uscita del singolo che lo ha lanciato tra i “cantanti emergenti”, Vieri ha iniziato a godersi la sua estate in famiglia pubblicando un tenero scatto che lo ritrae insieme alla figlia Stella in piscina.

Innamoratissimo della sua bambina, Christian ne aveva parlato con entusiasmo ed orgoglio durante una intervista. “Sono pazzo di lei, è la fine del mondo – aveva detto – . Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”.

Christian Vieri insieme alla figlia Stella

Tutto l’amore di Vieri per la sua primogenita, infatti, si nota nella foto condivisa su Instagram e che lo ritrae mentre accompagna Stella su un gonfiabile in piscina.

Tanti cuoricini hanno accompagnato il tenero scatto, mentre migliaia sono stati i commenti da parte dei fan che hanno particolarmente apprezzato quel momento di vita condiviso da Bobo con coloro che lo seguono sin dai campi di calcio.

Altro che “estate da bomber”, quindi, per Vieri: per lui si prospetta un periodo di vacanza solo insieme alla famiglia e a qualche amico più vicino.

Christian Vieri con la figlia Stella

Leggi anche–>Costanza Caracciolo: il segreto su Bobo Vieri scoperto solo in quarantena

Leggi anche–>Christian Vieri e Costanza Caracciolo passano alle vie legali: “Dobbiamo tutelarla…”

Costanza Caracciolo: “Vieri un padre stupendo”

D’altra parte, che Christian Vieri fosse un papà attento e premuroso, era stato confermato anche da Costanza Caracciolo durante l’intervista a Verissimo.

“Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”, aveva raccontato lei.

Dopo la nascita di Isabel, dunque, la gioia si è moltiplicata e, chissà, che la coppia non pensi ad un nuovo figlio. Magari, questa volta, che sia un maschio come nei desideri di Bobo.

Impostazioni privacy