Elodie pubblica questa foto, Marracash commenta: botta e risposta tra i due

Un bellissimo scatto pubblicato dalla cantante romana Elodie infiamma i social. Tra i tanti commenti spunta quello del compagno, il rapper milanese, Marracash. Ecco lo scambio di messaggi tra i due.

Marracash commenta la foto di Elodie

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante Elodie, ha stupito i suoi tantissimi followers. La cantante romana si è mostrata in tutta la sua bellezza poco prima del salire sul palco di X-Factor Italia 20. L’artista si è infatti esibita dinanzi ai giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton, Mika e al conduttore Sky Alessandro Cattelan con un medley dei suoi grandi successi. Elodie ha concluso la sua esibizione in coppia con Carl Brave, con cui ha cantato il singolo Parli Parli, nel corso del quarto live dell’amato talent.

Elodie deve essere rimasta certamente sorpresa da un particolarissimo commento arrivato sotto la sua foto. A lasciare un messaggio, o meglio un emoticon, è stato il suo compagno, il rapper milanese Marracash che, per causa norme anti-Covid, non ha potuto accompagnare Elodie nell’arena Sky. Marracash commenta con una faccina che sta a sottolineare la bellezza – e anche il desiderio nei suoi confronti – di Elodie. La cantante romana gli risponde per le rime, con una naso da maialino, il cui significato è facilmente comprensibile. I due insomma scherzano sui social per la gioia dei fans di entrambi.

Leggi anche —-> Elodie al caridiopalma, l’outfit per l’allenamento è super: scollatura vertiginosa

Voci di una crisi smentite

Questa estate si sono susseguite voci di una possibile crisi tra Elodie e Marracash a causa della convivenza, durante il periodo del lockdown, che ha mostrato qualche crepa tra i due.

In realtà nella coppia non c’è alcun problema, come hanno testimoniato le vacanze trascorse in Sicilia a fine agosto ed inizio settembre.

Leggi anche —-> X Factor, ricordate il provino di Elodie? Fu scartata, ecco come andò [VIDEO]

La storia d’amore tra Elodie e Marracash

Elodie e Marracash si sono conosciuti sul set del singolo Margarita, nel 2019. Tra loro è stato quasi un colpo di fulmine: a fare il primo passo verso l’altro è stata proprio la cantante romana, come ha raccontato in una recente intervista.

Ha spiegato Elodie: Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”.

Impostazioni privacy