Francesca Manzini, avete mai visto il fidanzato? Ecco chi è

Francesca Manzini ha gli occhi a cuoricino. L’imitatrice è infatti innamorata, e presto per lei ci sarà il lieto evento. Chi è il fortunato?

Nel 2020, Francesca è entrata nel cast di ‘Tale e Quale Show‘ e ha trovato l’amore. In pieno lockdown, è addirittura avvenuta una proposta di matrimonio, la cui data è stata fissata presumibilmente nel 2022.

Ma chi è il fortunatissimo ragazzo che resterà al fianco di Francesca per tutta la vita? Scopriamolo insieme.

Francesca Manzini e il suo boyfriend: ecco chi è

L’innamorato di Francesca Manzini si chiama Christian Vitelli, e tra loro sembra esserci vero amore.

Doppiatore professionista e originario di Latina, Christian è l’ideatore del Festival Gran Galà del Doppiaggio che si tiene ogni anno al Romics. Nel 2016, Vitelli ha inoltre condotto il Festival delle Voci D’Attore in coppia con Monica Word, celebre doppiatrice e sorella del grandissimo Luca.

Francesca e Christian: che grande amore, il loro!

Francesca Manzini e Christian Vitelli si sono conosciuti in videochiamata grazie alla sorella di lei, che lavora nell’ambito del doppiaggio.

Leggi anche —-> Francesca Manzini “è arrivata la querela” | Colpo di grazia per Mara Venier

I due si sono subito innamorati e hanno deciso di iniziare a percorrere questo bellissimo percorso insieme. Poco dopo Christian ha proposto, in diretta social, a Francesca di sposarlo, mentre il Paese era in pieno lockdown.

Lui è un uomo meraviglioso, è la mia vita, la mia salvezza, la mia gioia. Un regalo caduto dal cielo“, ha detto la Manzini in un’intervista rilasciata per il settimanale Diva e Donna, “spettiamo che tutto torni, si spera, alla normalità per fare delle nozze in serenità… e poi ho bisogno di tempo per organizzare il matrimonio per bene. Ci sono tante cose da fare“.

Leggi anche —-> Francesca Manzini cambia look, addio capelli scuri: nuova immagine FOTO

Non ci resta dunque che attendere il 2022, anno in cui dovrebbero celebrarsi le nozze dei due innamorati. Sicuramente sarà un giorno da non dimenticare, e pieno di amore!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy