Mamma e due figli muoiono di Covid a distanza di qualche giorno: comunità sotto choc

Mamma e due figli muoiono di Covid a distanza di qualche giorno: comunità sotto choc per quanto accaduto, celebrati tre funerali insieme

I feretri della madre e dei suoi due figli-Meteoweek.com

Una comunità scioccata dal dolore per tre vite, quelle di una madre e i suoi due figli, portate via dal Covid-19.  Tre funerali insieme, e mentre i carri funebri passavano per la piccola cittadina di Pentre, in Galles, tutta la comunità ha applaudito e versato lacrime per le tre vittime del Coronavirus. La prima a perdere la vita è stata Gladys Lewis, 74 anni, mamma, nonna e bisnonna, lo scorso 29 ottobre. Il giorno seguente è morto il figlio più grande, Dean Lewis, 44 anni, padre di tre bambini: l’uomo non rispondeva più alle chiamate ed è morto nel suo appartamento. Il 2 novembre  è morto pure  il fratello minore, Darren, 42 anni, in terapia intensiva al Royal Glamorgan Hospital. Alcuni amici di famiglia avevano dato il via a un crowdfunding per aiutare il marito di Gladys, David Lewis, 81 anni, e gli altri membri della famiglia.

I funerali delle tre vittime celebrati insieme

Funerale mamma e figli, marito addolorato-Meteoweek.com

I funerali hanno avuto luogo tutti insieme nella chiesa di San Peter, a Pentre. Gladys Lewis era sposata con David da 44 anni ed era nonna di 13 bambini nonché bisnonna di 4 bimbi che amava con tutto il suo cuore. “Avrebbe lottato contro il mondo e vinto per assicurarsi che i suoi figli e nipoti avessero ciò di cui avevano bisogno e che meritavano“, ha detto Padre Haydn nel corso dell’omelia.

Leggi anche:—>Strage Erba, parla legale di Olindo e Rosa: nuovi elementi, chiederemo revisione processo

Leggi anche:—>Jonatan, ex calciatore stroncato dal Covid in soli 4 giorni: aveva 40 anni

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Gladys”, ha chiosato il sacerdote, “adorava i suoi figli, ha protetto Darren per tutta la sua vita e ha amato Dean e Debbie”.

Impostazioni privacy