Meghan Markle come Lady Diana: “L’ha modificato….”

Da quando si è legata al principe Harry, Meghan Markle è sempre al centro dell’interesse dei media internazionale. Ne è un chiaro esempio l’indiscrezione in base alla quale l’ex star di Suits abbia preso la decisione di modificare l’anello di fidanzamento, seguendo in questo modo le orme di Lady Diana.

Lady Diana – Foto fornita da JOHNNY EGGITT/AFP – Meghan Markle da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

L’anello di fidanzamento di Lady Diana

La vita di Lady Diana è sempre stata sotto i riflettori e numerosi sono gli aneddoti trapelati, nel corso degli anni, sulla Principessa del Popolo. Tra questi il fatto che la mamma dei principi William e Harry fece apportare una modifica all’anello di fidanzamento regalatole dal principe Carlo. A scegliere l’anello dal catalogo della gioielleria ufficiale della royal family fu la stessa Lady Diana, che optò per un anello in oro bianco con 14 diamanti disposti intorno a uno zaffiro centrale blu.

Una scelta, quella di Lady Diana, che sembra non essere stata particolarmente gradita, all’epoca, dalla famiglia reale in quanto acquistabile da chiunque. Avrebbero, infatti, preferito far realizzare un modello unico, pensato appositamente per lei. Alla fine, però, Lady Diana decise di scegliere proprio quel gioiello da 30 mila euro, con uno zaffiro da 12 carati e diamanti. All’inizio presentava otto sostegni, ovvero due a ogni angolo della pietra. Due anni dopo il matrimonio, però, la principessa del Popolo decise di far aggiungere altri sei sostegni in modo tale da garantire una maggiore stabilità. Una modifica rimasta nel tempo, con l’anello che ancora oggi è possibile vedere al dito della moglie del principe William, ovvero Kate Middleton.

Kate Middleton con anello di Lady Diana – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Meghan Markle sulle orme di Lady Diana

Proprio come Lady Diana, anche Meghan Markle ha deciso di apportare delle modifiche all’anello di fidanzamento a lei regalato dal principe Harry. Un anello appositamente creato per lei, con tre diamanti posti su una fascia d’oro.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, la verità sulla lettera al padre: “Non l’ha scritta lei”

LEGGI ANCHE –>  “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

Secondo alcuni rumors, mai confermati, sembra che due di questi diamanti siano stati presi da una collana della compianta principessa del Popolo. Un anello indubbiamente meraviglioso, a cui sembra che l’ex star di Suits abbia deciso di apportare alcune modifiche.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Come riporta il Daily Mail, infatti, “La fascia d’oro era liscia e spessa, adesso è più sottile e tempesta di diamanti“.

Meghan Markle – Foto fornita da JOHN SIBLEY/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy