Propaganda Live: anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 20 novembre

Anticipazioni, curiosità ed ospiti della puntata di stasera, venerdì 20 novembre, di Propaganda Live su La7, dalle 21.20 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento live della trasmissione condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro. 

Propaganda Live: anticipazioni

Questa sera, venerdì 20 novembre, dalle ore 21.20 circa su La7, torna un nuovo appuntamento in diretta, dal Teatro 2 degli Studios International di Via Tiburtina a Roma, del programma Propaganda Live. Condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, con la collaborazione di Marco D’Ambrosio, l’artista Makkox e la Propaganda Orchestra, guidata dal musicista Roberto Angelini.

In studio, come sempre, il giornalista e conduttore del Tg di La7, Paolo Celata, la giornalista del quotidiano La Stampa Francesca Schianchi, la giornalista tedesca Costanze Reuscher, corrispondente in Italia del quotidiano Die Welt e il direttore de L’Espresso, Marco Damilano. La puntata, come sempre, verterà sulle notizie dell’attualità politica e partierà con Lo Spiegone Damilano, dove il direttore de l’Espresso spiega i fatti della settimana e proseguirà con la satira di Makkox. A seguire il consueto reportage di Diego Bianchi, per concludere con l’immancabile social top-ten.

Leggi anche —-> Belen asfaltata da lui: “Tutti vorrebbero chia*** con Belen, ma nessuno…”

Il successo di Propaganda Live

Nel corso del tempo, Propaganda Live, ha aumentato sempre più i suoi telespettatori. Numeri alti per la rete di proprietà di Urbano Cairo: il programma di Zoro è diventato infatti uno vero e proprio appuntamento per gli amanti della satira politica e social.

I dati auditel, infatti, certificano una media del 5%, poco meno di un milione di telespettatori in media a puntata. Non male per un programma che deve combattere contro mostri del venerdì sera come Il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, Tale e Quale Show, su Rai Uno e Fratelli di Crozza, sul Nove.

Leggi anche —-> Elodie pubblica questa foto, Marracash commenta: botta e risposta tra i due

Propaganda Live: gli ospiti di stasera

Come sempre, all’interno della puntata, si alterneranno numerosi ospiti. A suonare al fianco della Propaganda Orchestra questa sera – lo scorso venerdì fu il cantautore Samuele Bersani – sarà il musicista egiziano Ramy Essam. Essam, molto celebre in Egitto, è salito alla ribalta in tutto il mondo nel 2011, quando la sua musica fece da sfondo alle rivolte contro l’allora Presidente Hosni Mubarak. Le immagini del suo concerto a Piazza Tahrir a Il Cairo al culmine delle proteste, fecero il giro del mondo. E’, inoltre, uno dei pochissimi cantanti Hard Rock del Medio Oriente.

Gli altri ospiti della serata sono: Alessia Ciarrocchi, responsabile del Laboratorio di Ricerca Traslazionale dell’Azienda Unità Sanitaria di Reggio Emilia e il fumettista Michele Rech, per tutti Zerocalcare. Previsti, inoltre, gli interventi dell’attore Andrea Pennacchi, dell’artista Fabio Celenza, del cantante Memo Remigi e della scrittrice Chiara Valerio.

Impostazioni privacy