Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 20 novembre: la crisi sembra irreparabile

Anticipazioni e curiosità del doppio appuntamento di questa sera, venerdì 20 novembre, su Rai Tre, dalle ore 20.40 circa, dell’amatissima soap Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati ad una puntata ricca di colpi di scena.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele e Silvia sempre più lontani

Questa sera, venerdì 20 novembre, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, ci sarà un doppio appuntamento dell’amatissima – e più longeva della televisione italiana – soap, Un Posto al Sole. Una puntata ricca di colpi di scena e spunti, mentre i nostri protagonisti cercano di districarsi tra i loro problemi di coppia e di lavoro. In queste settimane, la coppia d’oro formata da Michele e Silvia ha conosciuto una crisi profonda: gli strascichi della rapina subita dai due a Indica, non hanno fatto altro che aggravare la situazione.

La coppia è oramai ad un punto cruciale, ma mentre cercano di rimettere in piedi la loro relazione, ecco che Michele compie un incredibile passo falso in radio. I due si recano in commissariato – per la rapina subita mentre cercavano di raggiungere in vacanza Teresa e Otello – ma un colpo di scena sta per cambiare gli scenari. Silvia, infatti, nasconde un grande segreto mai rivelato.

Leggi anche —-> Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outifit in pelle nere, magnifica

Un Posto al Sole, anticipazioni: Patrizio torna da Rossella?

Intanto Patrizio, ma anche Rossella, si ritrova a pensare alla sua storia d’amore con la giovane. La tentazione di ritornare sui propri passi è tanta e trova sponda negli amici di sempre, Vittorio e Alex.

Patrizio decide dunque di affrontare Ilaria e di riavvicinarsi a Rossella, ma la giovane potrebbe stupire tutti: le ferite dell’ultima relazione sono ancora vive.

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? Ecco chi è l’imprenditore

Un Posto al Sole, anticipazioni: le scelte di Niko

Continuano a tenere banco, intanto, le scelte del giovane Niko, ormai sempre meno appoggiato da chi gli sta intorno. In molti si stanno chiedendo cosa voglia fare Niko della sua vita, in particolare papà Renato, ormai molto agitato per il futuro del figlio.

Il giovane non sembra affatto trovarsi bene nello Studio Leone e Susanna si sente ormai in colpa per la scelta fatta da Niko. Così Susanna prenderà una decisione incredibile ma quasi suoi occhi inevitabile. Intanto Niko lavora a delle pratiche infortunistiche e, in tale ambito, farà un incontro molto importante.

Impostazioni privacy