Il casolare degli orrori: violentava i figli disabili aiutata da tre uomini

Violenza sessuale sui figli disabili: la madre si faceva aiutare da altri tre uomini. Condannati tutti e 4

Violenza sessuale su figli disabili-Meteoweek.com

Una madre, il compagno e altri 2 uomini hanno ricevuto una condanna dal tribunale di Taranto per violenza sessuale ai danni dei 4 figli di lei, affetti da disabilità intellettiva. Quando si sono verificati gli episodi di violenza, i 4 erano tutti minorenni. I 4 sono accusati anche di aver commesso gli abusi ai danni di minori di 10 anni. La madre è stata condannata a  15 anni e mezzo di carcere alla madre, 17 anni e 8 mesi al compagno, 14  e 13 anni e 8 mesi agli altri due uomini coinvolti nella terribile vicenda.

Le indagini della polizia culminate con l’arresto degli imputati nel marzo 2019, sono scattate tramite segnalazioni dei Servizi sociali di un comune del Tarantino in merito ad abusi sessuali subiti dai 4 minorenni che avevano iniziato a manifestare atteggiamenti anomali e sessualizzati.

Leggi anche:—>Ines, morta a soli 14 anni mentre attendeva un cuore nuovo: aveva scritto canzone per trapianto

Leggi anche:—>Mamma e due figli muoiono di Covid a distanza di qualche giorno: comunità sotto choc

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le violenze, da quanto emerge dalle indagini, si verificavano in casa o in un’abitazione di campagna non utilizzata di uno degli arrestati.  Sembra che la madre e il suo
compagno facessero vivere i 4 minori nel più totale degrado, lasciandoli in casa, non facendoli lavare né frequentare la scuola. Inoltre, li nutrivano solo  di  bibite gassate, popcorn e patatine. Il Tribunale ha condannato tutti e 4 a pagare  una provvisionale di mezzo milione di euro a favore delle vittime dei loro abusi.

Impostazioni privacy