Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Chi è Carolina Russi? La giovanissima cantante è la figlia di una delle professoresse di Amici più amate di sempre: scopriamo di chi si tratta.

Carolina Russi, cantante e figlia di una prof di Amici

Cantante e cantautrice, Carolina Russi ha 28 anni ed è la figlia di una nota speaker radiofonica che, da qualche anno, siede tra le file dei professori di canto di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Anna Pettinelli, voce storica di RDS, ex concorrente di Temptation Island Vip, opinionista e, dalla 19esima edizione, docente del talent show di Canale 5.

Carolina, nata da una precedente relazione di Anna Pettinelli, è riuscita ad entrare a far parte del mondo della musica senza avvalersi della notorietà della mamma. Alla seconda edizione di The Voice of Italy, infatti, la Russi si presentò omettendo la parentela con la Pettinelli e, solo alle semifinali, la prof di Amici si presentò negli studi televisivi di Rai 2.

Carolina Russi, ex concorrente di The Voice

Nel 2014, Carolina Russi si presentò alle selezioni di The Voice convincendo la giuria e arrivando fino alle ultime puntate.

Di quel talent, però, la madre Anna Pettinelli non conserva un buon ricordo soprattutto per il tentativo da parte degli autori di strumentalizzare il suo legame con Carolina.

“È una storia non pulitissima – aveva raccontato la prof di Amici in una intervista per Il Fatto Quotidiano – (Carolina, ndr), si è iscritta senza rivelare di me”.

“Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo. Gli è andata male – aveva aggiunto Anna – . Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venir inquadrata, invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona”.

Anna Pettinelli con la figlia Carolina Russi

Leggi anche–>Anna Pettinelli e Stefano, la storia d’amore dopo Temptation Island: come stanno le cose

Carolina Russi e l’amore per mamma Anna Pettinelli

Il talent di Rai 2, tuttavia, non ha portato molta fortuna a Carolina Russi che continua a coltivare la passione del canto insieme agli studi di marketing.

Legatissima alla madre, la giovane confessò di essere anche molto affezionata al compagno di quest’ultima, Stefano Macchi.

Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro – aveva confidato in una intervista per Spy ai tempi della partecipazione di Anna a Temptation Island Vip – . È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli”.

Leggi anche–>Anna Pettinelli e Alessandra Celentano foto al mare: amiche dopo Amici

Carolina, poi, riservò parole dolci anche per Macchi. “Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in Lui è fantastico – aveva detto – . È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”.

Impostazioni privacy