Benedetta Parodi, l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio? Splendida in abito bianco

Benedetta Parodi è una delle conduttrici televisive più amate e apprezzate del momento. Di recente ha rinnovato i voti nuziali con Fabio Caressa dopo 20 anni di matrimonio. Molti, però, non l’hanno mai vista nel giorno più bello della sua vita. Ecco la foto del primo (e del secondo) abito da sposa.  

Bendetta Parodi - Meteoweek
Bendetta Parodi – Meteoweek

Benedetta Parodi, splendida in abito bianco

La bella notizia è stata data dalla conduttrice e giornalista sul suo profilo Instagram nel 2019. Lei e il marito stanno insieme da anni, in quanto hanno sempre tutelato la vita privata dal gossip. Il loro amore è stabile e duraturo, ragion per cui hanno voluto rinnovare i voti nuziali. Attualmente sono genitori di tre splendidi figli e con loro hanno deciso di partire per le Maldive. Per l’evento Benedetta ha indossato un abito bianco con una scollatura mozzafiato, ma allo stesso tempo elegante. Bellezza del tutto naturale, ha usato poco make-up e non ha considerato i tacchi. Del resto ha scelto una bella spiaggia.

Abito recente - Meteoweek
Abito recente – Meteoweek

‘Siamo cresciuti insieme’

Benedetta ha condiviso con i follower la scelta del ‘secondo’ matrimonio con uno scatto romantico del giorno più bello della sua vita. La foto risale a ben vent’anni fa. All’epoca ha sfoggiato un abito in stile principessa con un velo molto lungo. Nonostante avesse un look diverso, ha mostrato di saper essere sempre impeccabile e alla moda. Fabio, invece, aveva un completo nero ed è stato immortalato mentre si accingeva a baciare la sua donna. La loro storia emoziona tuttora i fan perché hanno vissuto la maggior parte della vita l’uno accanto all’altra.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Primo abito di Benedetta - Meteoweek
Primo abito di Benedetta – Meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, ve la ricordate vestita da sposa? Eccola nel giorno del suo matrimonio

‘I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più’

Il secondo sì è stato pronunciato davanti ai familiari e agli amici più stretti. Diego, Eleonora e Matilde si sono emozionati nel vedere i genitori sull’altare. È stata una cerimonia molto intima, anche se la coppia ha concesso a qualche paparazzo di fare degli scatti. Il tutto si è svolto su una spiaggia in pieno pomeriggio.

Leggi anche -> Vladimir Luxuria mostra foto di quando aveva 16 anni: “Come si cambia”

Impostazioni privacy