Benedetta Rossi e il marito Marco, spunta la foto da 20enni: diversissimi

Benedetta Rossi è ormai uno dei nomi più popolari del web italiano, ma la riconoscereste da giovane in compagnia del marito?

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite in Italia. Il suo canale Youtube conta più di 2 milioni di iscritti. Mentre il suo profilo Instagram ha superato i 3 milioni di followers. Il progetto della donna ha avuto sicuramente un gran successo, in parte merito della semplicità e della chiarezza con cui spiega le sue ricette d’altro canto è sicuramente anche merito della sua naturalezza e della sua simpatia.

La foto da giovani di Benedetta e Marco su Instagram

Benedetta è anche molto attiva su Instagram dove pubblica alcune delle sue ricette accompagnate da bellissime foto delle pietanze da lei preparate. Inoltre spesso condivide momenti personali e dei bellissimi scatti in compagnia del marito Marco Gentili. La dolce metà di Benedetta è a tutti gli effetti parte integrante del progetto Fatto in casa da Benedetta, infatti aiuta la cuoca nella gestione del format oltre che nella gestione del loro agriturismo. Recentemente Benedetta ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo. In particolare si tratta di una foto che vede protagonisti lei e il marito Marco da giovani. La coppia sembra irriconoscibile. Benedetta e Marco stanno insieme da molto tempo, infatti i due si sono conosciuti ai tempi dell’università e da allora non si sono mai separati.

 

LEGGI ANCHE—>Benedetta Rossi “incidente” prima della diretta a Porta a Porta: “Ci mancava il dramma…”

LEGGI ANCHE—>Benedetta Rossi, avete mai visto la sua mamma? E’ uguale a lei

 

La reazione dei followers di Benedetta

I followers della donna hanno particolarmente apprezzzato questo tuffo nel passato. Infatti il post ha superato gli 85 mila like. Inoltre nei commenti i fans di Benedetta hanno mostrato affetto nei confronti della coppia riempendoli di complimenti.

Impostazioni privacy