Elettra Lamborghini cambia look: capelli stravolti (di nuovo)

Elettra Lamborghini fa il boom di like per una foto postata poche ore fa su Instagram: l’ ereditiera ha cambiato look

Elettra Lamborghini-Meteoweek

Vita da moglie

Sono giorni da sposina quelli che Elettra Lamborghini sta vivendo in questo periodo visto che il suo matrimonio con Afrojack, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, risale solo alla fine di settembre scorso. Una neo moglie felice, a parte la parentesi cupa a causa della morte della sua amatissima cavalla Lolita, avvenuta recentemente, la cantante sprizza solarità da tutti i pori.

Abituati a vederla con i suoi look esuberanti e molto sensuali, questa volta i fan hanno veramente strabuzzato gli occhi, quando si sono trovati davanti le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Foto da capogiro

“Sposata però non castrata jajajajaajajaj ” scrive l’ereditiera a corredo di un paio di scatti che la mostrano esageratamente bella, vamp e provocante. Nell’immagine Elettra infatti appare con una pettinatura diversa dal solito: frangetta e chioma allungata dall’extension di un biondo castano, che le incornicia il viso e le scende fino a sotto il seno. Un mini dress leopardato mette in risalto le sue curve, come il suo abbondante decolletè.

Tanti i commenti carichi di complimenti arrivati al margine della foto, ma soprattutto tantissimi i like andati oltre quota 370 mila. Un successone. Elettra ha mandato in orbita tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini indossa il reggiseno al contrario. E pubblica la foto

Elettra Lamborghini-Meteoweek-Fonte: Instagram

La vacanza a Dubai

Elettra è veramente al top e insieme a suo marito appare visibilmente felice ed innamorata. In questo momento la coppia si trova in vacanza a Dubai dove sta trascorrendo giornate di pieno relax, in spiaggia a prendere il sole o fare passeggiate tra le dune con i cammelli.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini, conoscete il suo ex? Chi è Abraham Garcia

Elettra Lamborghini-e-Afrojack-Meteoweek

La Lamborghini ama condividere questi momenti con i suoi follower e non mancano neanche gli scorci della vita domestica, dove lei si fa immortalare, mentre prepara le pietanze da far gustare a suo marito. Insomma, una coppia davvero unita e che si mostra sempre più affiatata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy