GF Vip, Lorenzo Riccardi svela un retroscena, poi si sbilancia su Zelletta

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta andando in onda su Canale 5 registrando grandi successi di ascolti e di condivisione sui social network. Tra i concorrenti che hanno partecipato ai casting emerge il tronista Lorenzo Riccardi che tanto ha lasciato il segno dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. Scopriamo le sue dichiarazioni circa la mancata partecipazione al reality.

Lorenzo Riccardi e Andrea Zelletta - meteoweek
Lorenzo Riccardi e Andrea Zelletta – meteoweek

Partecipazione mancata

Di recente, l’ex tronista Lorenzo Riccardi ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato del suo casting fatto per partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto. Il ragazzo milanese ha confermato che, nonostante abbia fatto un buon provino, non è stato chiamato né per quell’edizione né per quella in corso.

Leggi anche -> Mary Segneri oggi a I Fatti Vostri, ma la ricordate al Grande Fratello? Diversissima

Le dichiarazioni su Andrea Zelletta

Lorenzo Riccardi ha poi parlato di un suo ex collega ai tempi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Zelletta che, nel programma di Canale 5, scelse l’attuale fidanzata Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta al GF Vip - meteoweek
Andrea Zelletta al GF Vip – meteoweek

Lorenzo ha evidenziato come Andrea potrebbe emergere di più nelle dinamiche del gioco mentre spesso resta arenato o comunque bloccato in un angolo. Infatti, non a caso nelle volte scorse era stato chiamato insieme ad altri concorrenti come un comodino all’interno della casa. Tale definizione lo ha mandato su tutte le furie prendendosi anche le critiche, all’interno della casa, di coloro che lo hanno definito permaloso.

Lorenzo Riccardi e l’affetto del pubblico

Le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo a Uomini e Donne Magazine sicuramente avranno fatto tanto piacere ai suoi tantissimi fan che lo seguono con grande affetto sin dalla sua partecipazione televisiva. In molti, infatti, speravano che potesse entrare nella casa più spiata d’Italia per creare sicuramente delle dinamiche molto forti proprio come accadde nel programma di Maria De Filippi.

Lorenzo e Claudia - meteoweek
Lorenzo e Claudia – meteoweek

 Leggi anche -> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi al timone | Indiscrezioni sui nomi: da Uomini e Donne al Grande Fratello

In quella esperienza così importante, scelse la sua attuale fidanzata Claudia Dionigi.

Impostazioni privacy