Ida Platano sogna il matrimonio: dopo Riccardo in abito nuziale

La sua storia con il cavaliere Riccardo del Trono Over di Uomini e Donne è finita ma, comunque, Ida Platano sogna il matrimonio. 

Ida Platano -meteoweek

Non si arrende e nella sua fase della rinascita, dove ha anche avuto un cambio look, Ida Platano continua a sperare e sogna il matrimonio: “Donne sognate di sposare chi amate e continuate a sposarvi fin quando non lo trovate” ha scritto la bella dama nelle sue Stories Instagram.

La dama Ida Platano in abito nuziale sogna il matrimonio

Un colpo di scena nella vita della dama Ida Platano: dopo la delusione con il cavaliere Riccardo, sogna il matrimonio ma con chi?

Ida Platano su Instagram – meteoweek

Volti storici del trono over di Uomini e Donne e i più amati dal pubblico, sono stati proprio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tutto sembrava andare a gonfie vele e portare la coppia all’altare quando, invece, i due si sono detti addio.

Quale il motivo della fine della storia? Non ci sono fonti ufficiali ma stando a quanto riportato dai rumors il casus belli sarebbe una questione di gelosia: durante il primo lockdown sembra che la Platano abbia sentito un suo ex e la vicenda sarebbe stata poco gradita da Riccardo che, a quarantena conclusa, sarebbe andato via senza mai più risponderla.

Adesso, però, che tra loro sembra essere finita del tutto, Ida Platano, per, non smette di sognare l’amore e lo dimostra nelle Stories Instagram dove pubblica una sua foto in abito nuziale, con un pensiero per se e per tutte le donne: “Una donna deve sposarsi per amore, e continuare a sposarsi fin quando non lo trova”.

La rinascita dopo Riccardo Guarnieri

Per la dama di Uomini e Donne, la relazione con Riccardo Guarnieri non è andata a buon fine e così Ida Platano ha deciso di ignorarlo e pensare solo a se stessa e alla sua rinascita.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Per questo motivo la donna blissa le domande che le vengono fatte per il Magazine di Uomini e Donne e di fronte all’esplicito: “Cosa pensa del ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma”, la donna fa spallucce e diplomaticamente chiude il discorso con un: “Preferirei non esprimermi”.

Ida Platano è più propensa a parlare, invece, della sua rinascita e del cambio look che i suoi fan hanno notato: “Siccome sono una persona che ama le cose semplici ma essenziali e crede nell’importanza dei valori autentici, direi che era arrivato il momento”.

LEGGI ANCHEIda Platano, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne lei reagisce così

LEGGI ANCHEIda Platano cambia look, nuovo colore di capelli per la dama: bellissima

Di solito una donna cambia colore perché cambia vita e con il suo nuovo “castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente”, Ida Platano dimostra di voler ricominciare.

Impostazioni privacy