Loredana Bertè dimagrita 12 chili: svelato il suo segreto

Loredana Bertè, la celeberrima cantante italiana, ha perso ben 12 chili. Dietro questa significativa perdita di peso c’è naturalmente un segreto. 

Loredana Bertè // Credits: Instagram

Loredana Bertè: forma smagliante a 70 anni

Loredana Bertè, volto del rock italiano anni Settanta-Ottanta e artista di grande spessore, continua a far parlare di sè. Dopo un periodo buio, la sorella della compianta Mia Martini sta vivendo un periodo di grande rinascita. Dopo il suo approdo ad “Amici” nel 2015, quando ha vestito per la prima volta i panni di giudice, la cantante ha vissuto una vera e propria rifioritura artistica, che l’ha portata a essere amata non solo dai suoi fan storici, ma anche dalle nuove generazioni. Capelli blu e look grintoso, Loredana ha conquistato il grande pubblico con la sua “Che cosa ti aspetti da me” al “Festival di Sanremo 2019”, tornando meritatamente alla ribalta.
Oltre ad aver inciso e pubblicato nuovi e grandi successi musicali, Loredana Bertè ha trovato un look invidiabile ed ha perso ben 12 chili. Complice, una dieta molto speciale.

Il segreto di Loredana Bertè

Come ha fatto Loredana Bertè ha trovare una forma fisica così smagliante? La cantante non ne ha fatto di certo un mistero e ha prontamente svelato il suo segreto: «Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva». Insomma, si tratta di una dieta priva di carboidrati e ricca di fibre, che le ha permesso di ottenere un look invidiabile.
Ora, Loredana continua senza sosta a dedicarsi alla musica e sembra proprio non volersi fermare. Lo scorso 20 settembre ha compiuto 70 anni ma, nonostante gli anni passino, continua senza sosta il suo percorso artistico.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto il terzo figlio di Vasco Rossi? Ecco il 30enne

LEGGI ANCHE—> Irama abbraccia la donna della sua vita: innamorato pazzo di lei

L’ultimo album di Loredana Bertè risale al 2018, ed è “LiBertè”. Oltre a “Cosa ti aspetti da me”, i brani di successo inclusi nel disco sono “Maledetto Luna Park”, “Non ti dico no” e “Babilonia”. Al momento, la cantante di “Sei bellissima” non ha rilasciato informazioni riguardo alla possibilità di un nuovo album, ma sappiamo che si sta costantemente dedicando al suo lavoro musicale. Che cosa ci aspetterà?

Loredana Bertè // Credits: Instagram
Impostazioni privacy