Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 21 novembre

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Al segno del Cancro auguro una bellissima rivincita, proprio di rivincita voglio parlare perchè questo è un cielo che invita tutti i nati nel Cancro a dimenticare gli ultimi due anni , ricordo che il 2020 è stato un anno pesante per tutti ma per alcuni segni un po’ di più, dicevo all’Ariete prima, appunto, non ho mai detto che il 2020 sarebbe stato un anno felice, purtroppo le fake news non sono realistiche, infatti sono falsità… anzi, a questo proposito vi ricordo: ascoltate il mio oroscopo dalle fonti dirette, quindi anche qui dalla radio, perché spesso io trovo il mio oroscopo riscritto, trascritto, mutilato, o magari travisato… allora te lo dico fin da adesso: due anni no sono sono passati, due anni sì stanno per arrivare, tutto è costato fatica ma ci dimentichiamo che è ancora presente per poche settimante Saturno contrario, ma si tratta  degli ultimi strascichi di una situazione che comunque già da metà dicembre migliorerà e questo aiuta anche l’amore.

Leone

Leone – meteoweek.com

il segno del Leone, che è abituato a vincere, in questi giorni deve forse accontentarsi di un pareggio… però  è anche vero che il 2021 insiste nel volerti fermare rispetto ad iniziative che potrebbero essere fin da adesso estremamente difficili da gestire. Quindi, attenzione con i soldi, attenzione con il lavoro, non perché le cose vanno male, per carità,  ma semplicemente perché in questo momento c’è la possibilità di fare un passo sbagliato. Questa è una giornata che può creare piccoli disagi.

Vergine

Vergine – meteoweek.com

Al segno della Vergine consiglio di sfruttare il periodo. Ancora siamo sulla scia di un 2020 che per quanto sia stato disastrato, per la Vergine è stato comunque in qualche modo importante. Importante perché ha permesso di cambiare in qualche modo vita o magari anche di esporsi verso nuove situazioni. Io conosco tanti Vergine che hanno anche cambiato look, che improvvisamente hanno deciso: “Io non voglio essere più come prima”. A volte ci vogliono degli shock, ci vogliono delle situazioni particolari, bisogna toccare il fondo per risalire. In tanti lo hanno fatto. Quindi posso dirlo: questo è stato un anno pesante però per te potrebbe essere stato un anno rivelatore, persino se ad un certo punto ti sei reso conto che un certo percorso non era più quello giusto. Con Scorpione, Capricorno e Toro puoi avere un buon successo.

Impostazioni privacy