Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 21 novembre

Capricorno

Capricorno – meteoweek.com

Direi protagonista, assolutamente. Ora, chi ha vissuto uon 2020 un po’ sotto tono  se non altro adesso sa dove andare, cosa fare… io non  vi faccio la lista dei personaggi pubblici che improvvisamente, anche dal nulla, hanno risalito la china, si sono fatti conoscere… Perché? Perchè poi mi dite: ah, parli dei vip,  ci interessa la vita pratica. Okay, avete ragione, però io spesso, quando faccio riferimenti con la realtà, è solo per farvi capire che in effetti se in un anno alcune persone di un certo segno diventano più forti o comunque ritornano protagonisti, vuol dire in generale che in quel segno c’è qualcosa di buono, se voi guardate anche alcune trasmissioni televisive stanno vincendo i Capricorno, stanno andando avanti in finale i Capricorno, allora prendiamo questo come spunto per parlare di situazioni ottimiste . Tu sei un pochino lento nelle decisioni, questo è giusto, adesso puoi fare progetti per il futuro.

Acquario

Acquario – meteoweek.com

Ribelle, originale, è un Acquario che segue il suo DNA, che segue la sua natura. Ieri mi trovavo a parlare con due persone dell’Acquario e dicevo: Anche a voi dà fastidio avere delle collanine, dei braccialetti, domire in un sacco a pelo… e loro mi dicevano: sì , è accaduto, anch’io ho provato, dopo un po’ mi sento soffocare. Il vero Acquario non vuole costrizioni, sia fisiche che mentali: questo è l’unico rischio, nel senso che se si è troppo originali c’è il problema di non trovare conforto nella realtà. Comunque la necessità di spezzare alcune catene.

Pesci

pesci – meteoweek.com

In queste due giornate del weekend hai una spinta in positivo, io ho spiegato che gli ultimi mesi hanno messo in discussione alcuni rapporti sentimentali però è anche vero che se  hai avuto un passato complesso adesso si riparte, si riparte con un’emozione, con una bella Venere, con un dicembre che parla di sentimenti… forse chi è reduce da una separazione sarà più diffidente ma sappiamo che per fortuna il segno dei Pesci in amore ci ricasca sempre, ed è giusto che sia così, perché senza amore la vita non ha colore. Se la coppia è ancora in piedi, si può recuperare. Novità, soluzioni entro dicembre che riguardano anche questioni di carattere pratico

Impostazioni privacy