Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 21 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo per il 21 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete – meteoweek.com

Per l’Ariete questo è un sabato in cui ci sono tante cose da fare, tante cose da recuperare… la cosa che mi piace del segno è che non si abbatte mai. insomma, dal  punto di vista delle situazioni che nascono da qui ai prossimi mesi c’è tanto da fare, c’è tanto da conquistare, ma soprattutto adesso inizia veramente a vedere qualche piccolo progetto muoversi e questo è già qualcosa dopo un anno pesante che avevo già descritto nel 2020, anno che, ricordo, non ho mai detto essere meraviglioso come qualcuno vi ha fatto credere con dei messaggi fake. In generale, il 2020 è stato un anno pesante per l’Ariete, per il Cancro, per la Bilancia, naturalmente un po’ per tutti visto quello che è successo, ma alcuni segni se la sono cavata meglio di altri. Posso dire che l’Ariete, nel 2021, se la caverà meglio di altri.

Toro

Toro – meteoweek.com

Il Toro in questo sabato potrebbe diventare un pochino dispettoso, e allora se in amore c’è una lontananza, cerchiamo di riavvicinarci, tentiamo l’impossibile…. Quelli che hanno una storia di coppia che non va naturalmente dovranno stare un po’ più attenti per le prossime tre settimane. Lasciarsi coinvolgere in emozioni negative è l’ultima cosa da fare, comunque doemenica andrà meglio.

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

I gemelli devono ritrovare la curiosità. Io dico sempre che questo è un segno governato da Mercurio, pianeta delle comunicazioni, dei messaggi  Mercurio è diverso da quello della Vergine, sapete Gemelli e Vergine sono governati entrambi dallo stesso pianeta: il Mercurio nei Gemelli è curioso, divertito e divertente, quello della Vergine è un po’ più pragmatico, archivista, diciamo così. I Gemelli non archiviano le emozioni negative, soprattutto quando una situazione non va più bene, cambiano. Ecco, questo è il grande momento dei cambiamenti, cambiamenti che possono arrivare per tua scelta, per destino, o perché non ce la fai più a sopportare certe cose.

Impostazioni privacy