Romina Power torna in Puglia, si spezza la tregua con la Lecciso: Albano senza pace

La saga di ‘Cellino’ che tanto appassiona gli italiani, continua: Romina Power torna in Puglia e il cantante Albano sembra non aver pace, nel bel mezzo di fuochi.

Romina Power – meteoweek

La cantante Romina Power torna in Puglia: questo l’annuncio dato qualche settimana e così il dubbio che sorge è “Torna a Cellino per riconquistare l’amore di Albano?”. A quanto pare, però, con la sua attuale compagna Loredana Lecciso non c’è la benché minima aria di crisi anzi: “Noi lo facciamo ancora come un tempo” ha dichiarato la soubrette leccese, confermando la loro grande passione.

Romina Power torna in Puglia: questo l’annuncio di qualche settimana fa. Ama ancora Albano?

Tra le due donne non scorre buon sangue e così il cantante Albano si ritrova in mezzo a due fuochi ardenti: Romina Power torna in Puglia e Loredana Lecciso che già vive a Cellino San Marco. Questo ritorno della ex moglie di Albano accende i dubbi: “La donna vuole riconquistare il cantante?”, “Loredana e Albano sono in crisi per via di Romina?”.

Albano e Romina Power – meteoweek

Niente di tutto questo ma solo voci di corridoio: semplicemente Romina Power, dopo aver ritrovato il suo equilibrio con l’ex marito, decide di far ritorno in quella Puglia che l’ha accolta fin da ragazza e dove ha improntato le radici della propria famiglia.

La Puglia è anche la terra di Romina Power, dove lei, attraverso le foto pubblicate su Instagram, vorrebbe passare tutta l’estate.

Scongiurata anche una presunta crisi di Albano con Loredana Lecciso: le cose tra loro vanno a gonfie vele al punto che, la stessa soubrette, rilascia anche dichiarazioni piccanti.

“Noi lo facciamo ancora come un tempo” parola di Loredana Lecciso

Sul settimanale Nuovo la bellissima soubrette Loredana Lecciso ha rilasciato una dichiarazione molto piccante sul suo rapporto con Albano, che allontana ogni ipotesi di crisi di coppia.

Loredana Lecciso e Albano – meteoweek

A differenza della coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che, a causa dell’emergenza sanitaria, ha dato uno ‘stop’ momentaneo ai propri momenti di intimità per scongiurare ogni possibilità di infezione, Loredana Lecciso invece parla della grande passione che c’è tra lei ed Albano e che neanche il Covid-19 ha frenato.

“Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto”, ha confidato Loredana al settimanale Nuovo, in merito alla sua storia d’amore con Albano, dalla quale sono nati Yasmine e Albano junior.

LEGGI ANCHEAlbano senza freni: “Romina Power? Tra un ciak e l’altro faceva la…”

LEGGI ANCHERomina Power la prima copertina di Ylenia : “Era la più bella”

Insomma tutto procede a gonfie vele nella coppia Lecciso – Albano, l’amore non si è spento e la passione neppure: “Quando siamo fuori siamo prudenti ma in famiglia cerchiamo di mantenere la normalità”.

Impostazioni privacy