Rosita Celentano furiosa sbotta su Instagram: “Sono molto inca***ta”

Rosita Celentano ha lanciato un appello, dopo aver guardato il nuovo spot di ‘Telefono Azzurro’. Ecco di cosa si tratta. 

La Celentano è infatti sempre attenta a quello che accade in Italia e nel mondo, e non perde mai l’occasione per postare e condividere con i suoi followers i suoi pensieri e, a volte, anche i suoi giudizi.

Cosa è accaduto esattamente stavolta? Scopriamolo insieme.

“Uno spot vergognoso e diseducativo”: Rosita Celentano parla della nuova idea di ‘Telefono Azzurro’

In una diretta sul suo profilo Instagram, Rosita Celentano si è letteralmente sfogata in merito a un episodio di cui è venuta a conoscenza.

Leggi anche —-> Rosita Celentano confessione sulla sorella Rosalinda: perché si rasa sempre i capelli

L’evento in questione riguarda il nuovo spot lanciato da ‘Telefono Azzurro‘, in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Nel filmato, viene inquadrato un incendio in una casa, nel quale ci sono due bambini e un cane. Il vigile del fuoco entra nell’appartamento e decide di salvare il cane, e non i bambini. Il significato del video è ovviamente l’invisibilità dei bambini, che porta le persone ad ignorarli completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? (@rositacelentano_)

 

La Celentano, come i numerosissimi animalisti di tutta Italia, ha invece segnalato la scena in cui si decide di prendere il cane. “Chi ama gli animali”, ha detto apertamente Rosita, “non si ferma di fronte alla vita di nessun animale di nessuna specie. Chi ama gli animali, se si trova vicino a qualcun altro che è in difficoltà, come un bambino o un anziano, non resta indifferente perché non si tratta di un animale“.

Leggi anche —-> Rosita Celentano non ce la fa più: “Staccherò tutto e vivrò nei boschi”

Poi la figlia di Adriano ha continuato: “Io penso agli animali, tanto quanto penso alle persone. Chi fa delle classifiche su chi viene salvato prima e chi dopo, alla fine non salva nessuno […] Sono veramente molto inca***ta“.

E infine: “Questo spot va eliminato subito, perché è vergognoso e diseducativo! Quelli del ‘Telefono Azzurro’ si devono vergognare“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il duro appello di Rosita Celentano ha attirato l’attenzione delle associazioni animaliste e dei tantissimi suoi followers, che l’hanno appoggiata in questa lotta e hanno chiesto a gran voce che questo spot sia immediatamente eliminato.

Impostazioni privacy