Valentin Alexandru, l’ex allievo di Amici senza veli: sexy dopo Francesca Tocca

Valentin Alexandru è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione d’Amici, talento innato nella danza consapevole della sua bravura tanto da ostentare la sua competenza, il ballerino si è distinto nella scuola per una serie d’eventi non proprio legati al ballo. Valentin ha avuto uno scontro con Maria de Filippi che nel corso del serale ha deciso che non meritava di rimanere, in quanto mancava d’umiltà.

Valentin Meteoweek

Valentin icona sexy su Instagram

Inoltre Valentin è stato al centro del gossip per il suo flirt segreto con Francesca Tocca, tra i ballerini ufficiali d’Amici. La Tocca nel periodo della relazione era ancora sposata con Raimondo Todaro e la cosa suscitò non pochi problemi. I due si sono visti in segreto ma all’inizio dell’estate hanno ufficializzato il loro rapporto, relazione finita appena due mesi dopo. A rivelare la fine della storia proprio Francesca Tocca che sui social ha pubblicato la notizia mettendo così a tacere ogni possibile rumors.

Ufficialmente oggi Valentin è single ed è dedito alla danza, la sua passione da quando aveva 4 anni. Vive a Rapallo e tiene aggiornati i followers pubblicando sui social molti dei suoi momenti di vita quotidiani. Recentemente le fans sono impazzite nell’ammirare il suo corpo scolpito di muscoli. Valentin ha pubblicato uno scatto dove appare nudo, coperto solo da un mini asciugamano, un post accompagnato da una didascalia che ironizza sulla situazione: Mantieniti sempre in forma per rimanere nel gioco …
Buonanotte ?”

Valentina Alexandru Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Leggi anche ——>Francesca Tocca torna indietro: nostalgia per la ballerina di Amici

 

Valentin Alexandru incanta i followers su Instagram

Valentin Alexandru è consapevole della sua bellezza fisica e non esita ad ostentarla, non denigra i complimenti che riceve ma soprattutto non ha nessuna remore a mostrarsi semi nudo. Gli scatti del suo fisico statuario sono frequenti anche se l’ex ballerino d’Amici in alcuni casi condivide anche pensieri e riflessioni che mostrano anche una parte di se nascosta e difficilmente visibile, ma soprattutto comprensibile. In un post ha ricordato quanto sono importanti le sue origini:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Qualunque cosa accadrà nella mia vita, non dimenticherò mai chi sono e da dove vengo. Sarò sempre grato a tutte le persone che mi hanno aiutato e supportato quando ne avevo bisogno.”

Impostazioni privacy