X Factor, Emma sbotta contro Mika: nervi tesi

L’ultima puntata di X Factor è stata caratterizzata dai nervi accesi tra i due giurati Emma Marrone e Mika. Scopriamo subito i motivi che hanno spinto la cantante salentina a sbottare contro il collega.

X Factor, Mika ed Emma - meteoweek
X Factor, Mika ed Emma – meteoweek

Blue Phelix

L’ultima puntata di X Factor è stata caratterizzata dalla eliminazione di Blue Phelix, uno dei cantanti Under Uomini della squadra di Emma Marrone. Quest’ultima, però, è stata bersagliata su Twitter per una frase che avrebbe pronunciato durante il live che non sarebbe piaciuta sui social network.

Leggi anche -> Blue Phelix eliminato da X Factor: la reazione di Emma Marrone

La polemica con Mika

La cantante salentina Emma, sembrerebbe non avere chiaro il percorso di Vergo all’interno di X Factor. Quest’ultimo è uno dei talenti della squadra di Mika che non sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore dell’unica giudice donna.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

In realtà, Emma, non sembrerebbe aver apprezzato moltissimo il mash-up dell’artista con il brano Oro di Mango e due di Rosalia. La polemica sorta con Mika è terminata con una frase che su Twitter non è affatto piaciuta. La cantante, infatti, al termine del suo scontro con il collega ha detto che se non viene capita nelle sue espressioni allora sarà il caso di tradurle. Alcuni fan della trasmissione hanno evidenziato tale frase che risulterebbe non propriamente rispettosa nei riguardi di Mika. Senza dubbio, però, fra i due sarà ritornato il sereno dopo la trasmissione.

Il cerchio si stringe ad X Factor

Fra non molte puntate scopriremo se a vincere questa edizione del talent, del tutto rimodellata in seguito all’emergenza sanitaria, sia uno dei talenti di Emma o di Mika. I due, nell’ultima puntata, sono stati protagonisti di una querelle che è proseguita sui social. Gli altri due giudici, Manuel Agnelli e Hell Raton, continuano il loro percorso proprio come i colleghi di avventura.

I giudici di questa edizione - meteoweek
I giudici di questa edizione – meteoweek

Leggi anche -> X Factor, Mika “cattivissimo” gela la concorrente: “Non sei all’altezza” | Lei replica

Mentre l’anno scorso a trionfare fu il talento di Sofia Tornambene, chi sarà il nuovo vincitore di questa edizione? Lo scopriremo tra pochissime puntate.

Impostazioni privacy