Belen, casa finita con il suo Antonino: la foto del salone, meraviglioso

Belen Rodriguez è al centro del gossip per la sua relazione con il giovane parrucchiere del capoluogo lombardo. Di recente hanno preso casa e la showgirl ha mostrato la foto del salotto. Ha ricevuto solo commenti positivi.

Belen Rodriguez e Antonino - meteoweek
Belen Rodriguez e Antonino – meteoweek

Belen, casa finita con il suo Antonino

Come sempre Belen ha dei gusti impeccabili su tutto, incluso l’arredamento della propria casa. Antonino Spinalbese ha deciso per un po’ di abbandonare il salone di bellezza per dedicarsi alla fotografia e per stare accanto alla sua amata. Insieme hanno deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto e per il salotto hanno optato per uno stile sobrio, ma allo stesso tempo moderno. Prevalgono i colori bianco e marrone, hanno scelto per il pavimento un parquet di alta qualità. La stanza è illuminata da una finestra con più vetrate. Non c’è tanta oggettistica, ma qualche pianta e quadro per ravvivare l’atmosfera. Per ora non ha mostrato altro, però a breve potrebbe farlo. Del resto Belen ha a cuore i suoi follower.

Baci e passeggiate al parco

All’inizio molti non credevano nella relazione di Belen e Antonino. In primis perché aveva lasciato da poco Stefano De Martino e poi perché lui è più giovane. Sono stati paparazzati qualche giorno fa dai fotografi del settimanale Chi presso il parco Sempione a Milano. Con loro c’era il piccolo Santiago che è entrato subito in sintonia con il nuovo fidanzato della madre. Si sono mostrati felici e sorridenti, ragion per cui i fan sono contenti per l’argentina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Salotto di Belen - meteoweek
Salotto di Belen – meteoweek

Leggi anche -> Natalia Titova: la verità sull’addio a Ballando con le stelle

Primo bacio in copertina

Il primo bacio di Belen e Antonino è finito su tutti i giornali in prima copertina nel periodo estivo. Anche se ha 25 anni, pare che sia riuscito a conquistare il suo cuore. Da agosto fanno coppia fissa. Per quanto riguarda Stefano e, invece, si dichiara ancora single e si diverte a darsi delle simpatiche descrizioni sui social.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

Impostazioni privacy