Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Tra i tronisti presenti a Uomini e Donne è giusto parlare anche di Gianluca De Matteis. Il ragazzo, fisioterapista di professione, sta proseguendo il suo percorso alla ricerca del vero amore su Canale 5. Non tutti, però, conoscono aneddoti sulla sua famiglia e come sia composta.

Gianluca De Matteis a Uomini e Donne - meteoweek
Gianluca De Matteis a Uomini e Donne – meteoweek

Amore cercasi

Gianluca De Matteis è giunto a Uomini e Donne sperando di poter trovare il vero amore che al di fuori della trasmissione non ha ancora trovato. Il suo percorso, però, si sta rivelando più tosto del previsto. Nell’ultima puntata, infatti, è stato anche bacchettato dall’opinionista Gianni Sperti. Nonostante alcune difficoltà, però, sembrerebbe delinearsi sempre di più la sua preferenza tra le corteggiatrici rimaste.

Leggi anche -> Belen, parla il suo ex cavaliere di Uomini e Donne: “Abbiamo convissuto a casa mia e….”

Quadro familiare

A giugno, Gianluca De Matteis, ha compiuto 30 anni ed è per questo che il fisioterapista ha deciso di pubblicare uno scatto su Instagram.

Gianluca De Matteis e la sua famiglia - Fonte Instagram
Gianluca De Matteis e la sua famiglia – Fonte Instagram

Da questo post si possono notare suo padre, sua madre e sua sorella. La somiglianza con sua madre risalta agli occhi di tutti. Proprio alla sua famiglia, Gianluca si dichiara essere davvero molto legato. I valori che gli hanno trasmesso ed insegnato, han fatto sì che lui viaggiasse nel mondo scoprendo la vera povertà. Nel suo video di presentazione, infatti, molti ricorderanno del suo percorso in Indonesia, in Thailandia e in Cambogia dove ha visto come le persone vivono in situazioni difficili senza perdere mai il sorriso.

Gianluca De Matteis e Davide Donadei

Sebbene non tutti conoscevano la famiglia di Gianluca, ai fan della trasmissione di Maria De Filippi è ben nota ormai la netta contrapposizione con il collega di trono Davide Donadei. I due, spesso e volentieri, si sono beccati sempre con grande educazione e rispetto durante la trasmissione.

Gianluca e Davide Donadei - meteoweek
Gianluca e Davide Donadei – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Tommaso corteggiatore di Carlotta al trono over

I modi di approcciarsi alle ragazze sono molto diversi. Infatti, proprio per questo motivo, Davide si ritrova ormai conteso da Chiara e Beatrice.

Impostazioni privacy