Guendalina Tavassi, chi è e cosa fa il marito Umberto

Nei giorni scorsi, l’ex concorrente del Grande Fratello, undicesima edizione, ed oggi opinionista del salotto di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi, ha denunciato di essere stata vittima di un hacker. Rubati, dal suo cellulare, oltre ai suoi dati sensibili, anche foto e video di lei, in intimità, con il marito. Ecco chi sono le vittime di questa triste vicenda, come il compagno di Guendalina, Umberto.

Guendalina Tavassi: “E’ una cosa orribile”

In alcune stories, pubblicate, qualche giorno fa, l’ex protagonista del Grande Fratello undici e attualmente opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi, ha denunciato di essere stata vittima di un hacker. Come ha spiegato l’ex gieffina, dal suo cellulare sono stati rubati dati sensibili, ma anche foto che mostrano Guendalina, e suo marito, in atteggiamenti spinti.

Ha spiegato Guendalina Tavassi: “Questo è un reato, c’erano delle cose personali, dei video. Tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile”. La donna ha infatti rivelato di aver sporto denuncia presso la Polizia Postale, nel tentativo di risalire all’autore del furto e cercare di recuperare i suoi dati e media personali.

Leggi anche —-> Guendalina Tavassi telefono hackerato: video e foto spinte divulgate

Carriera televisiva di Guendalina Tavassi

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Guendalina partecipa a L’Isola dei Famosi: pur uscendo anticipatamente, è una delle protagoniste di quell’edizione.

Nel 2018 partecipa a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Ha, inoltre, un profilo social Instagram seguitissimo, che la pone, per numeri ed interazioni, tra le più affermate influencer nostrane.

Leggi anche —-> Guendalina Tavassi prima e dopo la chirurgia: ecco come era| FOTO

Chi è Umberto, marito di Guendalina

Come detto, sono stati rubati scatti proibiti a Guendalina e a suo marito. Il compagno dell’opinionista del salotto televisivo di Barbara D’Urso si chiama Umberto D’Aponte ed è un notissimo imprenditore partenopeo. Come ha raccontato in una recente intervista la stessa ex gieffina, i due si sono conosciuti durante un viaggio in treno per Napoli: Umberto, come ha spiegato Guandalina conosceva il ragazzo con cui allora si stava frequentando.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati nel 2013 ed hanno avuto due bambini: Chloe e Salvatore. Della famiglia fa parte anche la giovane Gaia, prima figlia di Guendalina, avuta giovanissima a 17 anni con l’allora compagno Remo Nicolini.

Impostazioni privacy