“Non lavori come ti mantieni?” Serena Enardu attaccata: la sua risposta

Ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu negli ultimi due anni è stata protagonista del gossip solo per aver messo sotto i riflettori la sua vita privata. Tornata ad interessare il pubblico dopo un periodo di silenzio Serena ha partecipato con l’ex fidanzato Pago a Temptation Island e da quel momento sono cambiate molte cose.

Serena Enardu Meteoweek

Serena Enardu risponde ai followers: “Lavoro tutti i giorni”

Alla fine del loro viaggio dei sentimenti Serena e Pago si sono detti addio per poi ritrovarsi qualche mese dopo al Grande Fratello Vip dove sembrava avessero ritrovato l’intesa. E invece alla fine del lockdown si sono di nuovo detti lasciati: oggi mantengono rapporti civili ma a quanto pare non hanno nessuna intenzione di tornare insieme. Attualmente Serena vanta sui social una stabilità individuale ritrovata, è molto attiva sul suo account Instagram e spesso si concede ai followers con dirette che le permettono di rispondere alle domande molto particolari.

Solo ieri Serena con molto tranquillità, tanto che qualcuno le ha anche chiesto come fa in alcune circostanze a non perdere la calma, ha spiegato d’aver oggi un equilibrio caratteriale diverso da qualche mese fa. Serena ha poi risposto a chi le ha chiesto come fa mantenersi visto che non lavora mai. L’ex tronista non ha perso la calma e ha spiegato d’essere impegnata tutti i giorni, e che parte del suo lavoro si svolge su Instagram e che ad ogni modo c’è gente che non lavora e che si mantiene con delle rendite, ma questo non è il suo caso.

Serena Enardu fonte Instagram

Leggi anche ——>Serena Enardu passo indietro con Pago | Cosa è accaduto dopo Tale e Quale Show

Leggi anche ——>Serena Enardu nuovo amore dopo Pago? | Quando mi fai ridere

Serena Enardu, influencer atipica e mai costruita

Serena Enardu ci tiene a spiegare che il lavoro sui social è reale anche se lei cerca d’essere un’influencer atipica. Sponsorizza con scatti e storie molti prodotti ma quello che la diverte di più sono soprattutto gli scatti spontanei. Nei giorni scorsi infatti ha pubblicato una foto dove appare in tutta la sua bellezza vestita con un mini gonna rossa, sorridente e spontanea dove ironizza sul suo modo di fare selfie:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parliamo della mia faccia?
ok, lasciamo perdere quante volte non ho centrato il bicchiere e ho allagato la cucina con la Coca Cola…Ma io mi chiedo, come fanno le altre? Avete presente quelle foto stupende di quelle che mentre mangiano gli spaghetti, il rotolino nella forchetta è perfetto, loro sono bellissime.”

Impostazioni privacy