Oroscopo della settimana: dal 23 al 29 novembre 2020

Oroscopo della settimana, dal 23 al 29 novembre 2020. Ecco cosa ci consigliano le Stelle per quanto riguarda: lavoro, amore e salute.

Oroscopo settimana dal 23 al 29 novembre-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana il pianeta Venere, entrando nel segno dello Scorpione, causa un po’ di angoscia al povero Toro e all’Acquario… E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle, per quanto riguarda lavoro, amore e salute, per questa ultima settimana di novembre…

Ariete

Oroscopo sett. novembre 2020-Ariete-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Alti e assi in ambito professionale per te dell’Ariete. Quest’anno per te è stato davvero complicato: i mesi sono passati troppo in fretta e pensi che alcuni degli obiettivi che ti sei prefissato sei stato costretto ad abbandonarli lungo la strada; ma c’è ancora più di un mese per dire addio al 2020, quindi hai tempo per fare quello che vuoi. Non lasciarti trascinare dal pessimismo e concentrati sui tuoi valori più potenti. A volte dovrai fermarti per ritrovare la direzione. La tua mente volerà via troppo facilmente, quindi dovrai essere più acuto e aumentare la tua concentrazione. Ultimo ma non meno importante, va notato che sei uno dei segni dello zodiaco che è riuscito a risparmiare più denaro quest’anno, ma evita di diventare una persona avida, meschina o infelice in seguito.

Amore – Ariete , se vuoi essere felice e avere relazioni sane, dovrai ignorare le persone tossiche intorno a te. Sei perfettamente consapevole di chi sono, ecco in cosa si mostra eccezionale il tuo sesto senso. Cerca di ravvederti altrimenti finirai per confondere le bugie con la realtà e la tua storia d’amore pagherà un prezzo molto caro in termini di conseguenze. La chiave per raggiungere la verità è chiedere; diffida da tutto ciò che non vedi o non senti vicino a te stesso o molt distante dalla tua natura. Alcuni di voi sceglieranno di rafforzare la propria storia d’amore, guarendo e chiudendo vecchie ferite per sempre, altri coltiveranno le proprie speranze con una storia d’amore appena nata.

Salute – Per proteggerti dagli attacchi quotidiani dell’universo spesso ti rifugi nella tua tana, soprattutto in quei giorni in cui il tuo senso dell’umorismo è diventa particolarmente debole. Non trascurare mai la tua salute. Questo consiglio arriva perché potresti essere più preoccupato per alcuni dei tuoi cari che per te stesso. Alcune circostanze familiari ti rendono insonne e stai lasciando che l’angoscia penetri in altre aree della tua vita. Devi imparare a separare le cose e stabilire dei confini chiari. Per ricaricare la tua energia, camminare sotto il sole sarà abbastanza salutare, così come qualsiasi attività in cui l’acqua gioca un ruolo chiave, come il nuoto o le gite in barca.

Toro

Oroscopo settimanale novembre-toro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Al lavoro diventerai una persona più socievole, disposta a parlare di eventuali conflitti, tenendo separate le questioni professionali e personali con un livello di abilità che non tutti hanno. Mostrerai buone doti di comunicazione. Gli uomini d’affari di alto rango, nati sotto questo segno, brilleranno grazie alle loro grandi capacità umane, che consentiranno loro di incassare contratti redditizi. Non gettare la spugna se sei disoccupato; devi andare avanti, solo così potrai reinserirti nel mercato del lavoro. Parla con i tuoi parenti e amici, forse qualcuno saprà darti una lettera di raccomandazione che potrebbe aprirti porte migliori.

Amore – Sai dare alla bellezza interiore l’importanza che merita, anche se questa settimana sarai un segno un po’ frivolo e ti lascerai trasportare da ciò che vedono i tuoi occhi, piuttosto che dal calore del cuore. Gioca se devi, ma non lasciarti ingannare dalle apparenze. Allo stesso tempo, questa settimana sarai un Toro molto presuntuoso, che si preoccuperà molto del proprio aspetto. Alcuni prenderanno in considerazione l’idea di cambiare il look e faranno tutto il possibile per farsi una doccia di complimenti (specialmente se sono attualmente single). Dovrai respingere la gelosia, se hai una relazione di lunga data. Momenti di tensione con il proprio partner che si “ostina” ad avere una vita sociale anche senza di te. Tranquillizzati, non è questo un buon motivo per diffidare della sua fedeltà.

Salute – Lasciamo da parte il pessimismo, ma la tua salute ha conosciuto giorni migliori durante questo mese di novembre. Ti sentirai un po’ perso, il tempo ti sembrerà scorrere troppo velocemente e questo potrebbe farti smarrire l’ago della bussola; fortunatamente, ci saranno persone ben intenzionate che saranno disposte a mostrarti la strada. Inoltre, alcuni saranno piuttosto malinconici, forse perché si avvicina il Natale e in questo periodo dell’anno ricordiamo chi non è più con noi.

Gemelli

Oroscopo settimanale novembre -Gemelli-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Sarà una settimana impegnativa, soprattutto per coloro che devono rispettare le scadenze per un articolo o una produzione che richiede molta energia intellettuale. Per coloro che lunedì hanno in sospeso risposte giudiziarie le stelle portano ottime notizie. Se stai aspettando una risoluzione riguardante una causa legale o un risarcimento economico, quello che volevi potrebbe accadere nei tempi e nei modi richiesti. I nativi del segno Gemelli sono solitamente divertenti e agili nella loro vita professionale, tuttavia questa settimana i transiti astrologici lasciano da parte quella caratteristica per infondere ai figli di Mercurio una maggiore introspezione che aiuterà a risolvere i problemi professionali. La concentrazione mentale sarà amplificata dal movimento diretto del tuo pianeta reggente: Mercurio in Scorpione. Quei nativi che stanno attraversando un periodo di disoccupazione possono trovarsi in una situazione conveniente che li spinge a mostrare il loro valore e la loro autonomia in campo professionale. Il punto è che devi trovare il coraggio di lavorare da solo, senza la paura del futuro caro Gemelli.

Amore – In questa nuova settimana le stelle portano effluvi molto positivi per le relazioni affettive dei Gemelli. Il Sole nel segno del Sagittario dà luce alle problematiche legate alle relazioni e permette a quei nativi che pensavano di aver perso il loro amore di ritrovare la speranza e la voglia di ricominciare. Soprattutto per i gemelli che appartengono alla prima decade del segno, che potrebbero ricevere una risposta positiva da un ex amore. La realtà della vita quotidiana per alcuni gemelli, impegnati in una relazione stabile, potrebbe aver danneggiato la storia, tuttavia, questa settimana, arriva una dose di comprensione e di buone intenzioni  che vi incoraggeranno a ricostruire la serenità perduta. Dovrai fare uno sforzo per comprendere quei comportamenti che ti allontanano dai tuoi cari. Questo è un momento di grande crescita che dovresti prendere come una fase avvicina al miglioramento della tua personalità  e umanità.

Salute – Per molti di voi sarà una buona settimana nel complesso dal punto di vista della salute. Fate attenzione agli sbalzi di temperatura; la tendenza astrologica manifesta una sensibilità che può provocare problemi respiratori.

Cancro

Oroscopo settimanale novembre -Cancro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Non sei completamente consapevole di quanto facilmente cambi idea. Quello che vedi avvolto di nero oggi potrebbe essere bianco puro tra un paio di giorni. Se le tue scelte cambiano troppo facilmente, potresti perdere la calma e i tuoi pensieri potrebbero disperdersi ovunque. Ecco perché dovresti essere fermo con le regole e i limiti che imposti nel tuo lavoro, specialmente se sei alla guida di una squadra. Altrimenti, i tuoi seguaci potrebbero ribellarsi. Forse è tutta una conseguenza della crisi sanitaria mondiale, che ha fatto volare il buon senso a molti. Ma c’è un grande potere interiore in te, e se riesci a vincolarlo, troverai l’equilibrio che stai cercando. Dulcis in fundo, le Stelle ti incoraggiano a richiedere un aumento o ad acquistare immobili a buone condizioni: sai essere una persona davvero convincente e persuasiva se ti metti in testa di fare affari.

Amore – Questa settimana per i cancerini sarà piuttosto emotiva e, generalmente, in modo positivo. Ci saranno momenti meravigliosi che ti riempiranno di gioia e felicità; ci saranno anche momenti più duri ma sarai abbastanza saggio e calmo per affrontarli al meglio. In questo senso, ciò che ti terrà più sveglio la notte sarà l’educazione e la salute dei tuoi figli. Se solo ci fosse un manuale di istruzioni per guidarli sulla strada giusta! E se sei single, giocherai con il fuoco: potresti trovarti di fronte a un vicolo cieco perché hai dato il tuo amore e la tua privacy a qualcuno che non sei così sicuro meriti abbastanza, ma la situazione ti stuzzica comunque. Qualunque cosa tu faccia questa settimana, non lasciare mai che altre persone facciano scelte per tuo conto e ascolta solo il tuo cuore.

Salute – A prima vista, avrai una settimana abbastanza stabile e influenze positive che ti aiuteranno a guarire qualsiasi parte del tuo corpo che si è indebolita. Se hai seguito un programma di riabilitazione dopo un intervento chirurgico o un incidente, farai grandi progressi. Sei circondato da persone eccellenti che ti aiuteranno a mettere in prospettiva la tua ansia o nervosismo. Saprai come mantenere mentalmente una vita più sana. Infine, se sei uno sportivo professionista, ti distinguerai tra la folla (la competizione ti è stata cucita addosso dalla nascita), soprattutto se si tratta di sport individuali.

Leone

Oroscopo settimanale novembre -Leone-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Il lavoro di squadra sarà il tuo punto forte questa settimana. Il tuo lavoro e la partecipazione a vari progetti saranno la chiave per la buona riuscita degli stessi. Non lascerai che nessun collega ti calpesti o ti screditi con commenti offensivi. Nessuno ti ha dato niente in questa vita, sei arrivato fin qui grazie ai tuoi sforzi. Se qualcuno dice il contrario, non esiterai a rispondere. I Leoni disoccupati avranno una nuova opportunità di lavoro grazie ai loro amici o vicini. Tuttavia, assicurati di prepararti per il colloquio perché la tua mente sarà tra le nuvole e troverai difficile scegliere le parole giuste. Fai attenzione a dove metti il ​​portafoglio questa settimana. Potresti fartelo rubare se lo tieni nella tasca posteriore dei pantaloni.

Amore – Per quanto riguarda l’amore, trascorrerai una buona settimana se non permetterai alle opinioni degli altri di influenzarti. Ci sono persone che vogliono farti del male e non è il tuo ex partner. Fai attenzione ai familiari o agli amici tossici che sono infelici e vogliono vedere anche te fallire ed essere infelice. Per sentirti legato al tuo partner devi essere un po’ più appassionato e spontaneo, organizza delle uscite solo con lui: la fiamma del vostro amore ha bisogno di essere rinnovata. Durante il fine settimana, suggerisci al tuo partner di fare qualcosa di diverso e divertente insieme. Se chiedi costantemente alla tua dolce metà di sorprenderti, dovrai essere  anche tu in grado di farlo. I Leoni single saranno sospettosi con chi si complimenta con loro, o  è troppo diretto: l’insistenza e alcune parole inadeguate ti faranno presto cambiare rotta in cerca di porti più sicuri.

Salute – Per quanto riguarda la tua salute mentale, assicurati di essere circondato da persone felici e da un ambiente positivo. Se qualcuno cerca di destabilizzare la tua tranquillità, potresti diventare piuttosto aggressivo. L’introspezione giocherà un ruolo vitale nel portare alla tua attenzione un nuovo stato di conoscenza, questo ti aiuterà a dirigere meglio i tuoi progetti di felicità. In termini di salute fisica, le Stelle saranno dalla tua parte se state cercando di avere un bambino. Attenzione agli eccessi alcolici a tavola, potreste ritrovarvi annegati nel ripensamento il giorno dopo.

Vergine

Oroscopo settimanale novembre -vergine-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Potresti incontrare alcune difficoltà a lavoro. Tuttavia, questo non significa che  lascerai agli altri l’incombenza di risolvere i problemi per te, ne trascurerai il lavoro che, sappiamo per indole, ami molto. Sei una persona realistica e se continui così, tutti apprezzeranno il tuo valore. Mantieni la calma, vedrai che ogni conflitto sul lavoro avrà una soluzione molto naturale e che alla fine gioverà. Vergine, stai pensando al futuro più che al presente. Hai sentito troppo parlare della crisi attuale. Ecco perché alcuni nativi considereranno un piano di pensionamento o un conto di risparmio per avere una vita di qualità in futuro. Tuttavia, non dimenticare i tuoi impegni immediati, soprattutto se il tuo lavoro è legato alla salute e al benessere.

Amore – Nuove forze appariranno nella tua vita privata. Quest’anno hai imparato a pesare bene e diversamente eventi reali e distinti, questo ti ha aiutato a perdonare i piccoli errori che il tuo partner ha commesso. Le Vergini impegnate in una relazione stabile vorranno solo essere felici insieme al proprio partner. La tua giornata ritroverà un nuovo fascino. Sei diventato un po’ più caloroso e premuroso e romperai alcuni dei convenzionalismi che avevi in ​​amore per riscrivere le tue regole. I divieti e la gelosia faranno parte del passato.  Per le Vergini Single l’oroscopo prevede l’arrivo di cambiamenti sottili ma benefici. La Vergine single vuole che le cose si evolvano lentamente e secondo il loro ritmo. Alcuni nativi si renderanno conto che la persona che stavano cercando è molto vicina, forse, è proprio quel qualcuno che fino a ieri era solo un amico.

Salute – Vergine, trarrai beneficio dall’incontro con amici o familiari piuttosto che da terapie alternative. Alcuni dei problemi che hai sono dovuti alla mancanza di controllo che hai sui tuoi demoni interiori, che alla fine emergeranno in superficie. Trova un modo per reinventarti. Elimina le cose che non ti piacciono nella vita e tieni il mento alto; devi essere fiero di te.

Bilancia

Oroscopo settimanale novembre -Bilancia-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Al lavoro, ti verrà chiesto di organizzarti meglio non solo quando si tratta di affrontare le tue responsabilità professionali, ma anche di sapere in quale direzione stai andando. Dovrai assemblare per bene le idee nella tua testa. D’altra parte, potresti dover affrontare situazioni conflittuali che saranno causate da chi ti circonda. Non devi lasciarti coinvolgere più del necessario. Coloro il cui lavoro è legato al marketing o alle vendite saranno fortunati poiché prospereranno nei loro campi. Inoltre, verso la fine della settimana, tutti le Bilancia beneficeranno dell’energia positiva che le Stelle invieranno loro in questo settore della loro vita.

Amore – L’allineamento planetario mostra che questa settimana la Bilancia attraverserà alcuni momenti di tensione in ambito relazionale. Alcune coppie potrebbero persino separarsi, soprattutto se ultimamente ci sono stati problemi persistenti. Tuttavia, se agisci con prudenza e sai come gestire questa situazione, puoi salvare la tua relazione da un esito negativo. Approfitta del tuo fascino e della tua pazienza, ma se le cose continuano a non funzionare, dovrai lasciarle andare. Anche i single della Bilancia attraversano un momento difficile: stanno provando sentimenti forti ed emozioni ambivalenti; tutta questa intensità e passione potrebbe lavorare a vostro favore, o contro di voi, tutto dipende da come decidete di usarla.

Salute – Per quanto riguarda la salute, questa settimana non sarà molto positiva. Da un lato sentirai che ti manca la forza e, dall’altro, gli eventi esterni ti causeranno molto stress e tensione. La pressione che dovrai affrontare nella tua vita amorosa e al lavoro potrebbe portarti a ipertensione, perdita di appetito e problemi di sonno. Non lasciare che circostanze esterne, tutte temporanee, intacchino la tua salute. Dedica abbastanza tempo alla cura di te stesso ed evita di cadere in qualche malattia più grave.

LEGGI ANCORA ———> Oroscopo mensile di dicembre | Le previsioni delle Stelle segno per segno

LEGGI ANCORA ———> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

Scorpione

Oroscopo settimanale- Scorpione-nov-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – La tua immagine pubblica e la capacità di raggiungere i tuoi obiettivi commerciali sono migliorate grazie alle configurazioni astrali perfette per te in questa settimana. Molti Scorpioni riceveranno notizie incoraggianti su un progetto o una questione che sembrava non arrivare a una soluzione. Hai la possibilità di aprire la tua azienda e di collaborare con qualcuno che abbia familiarità con le nuove tecnologie. È probabile che, grazie alla presenza del Sole in Sagittario, avrai la possibilità di riavere dei soldi che ti erano dovuti da tempo. Venerdì sarà una giornata dura per molti, soprattutto per i nati nella prima decade; la presenza della Luna e di Urano in Toro può causare circostanze dirompenti e impreviste che potrebbero destabilizzare la tua sicurezza materiale.

Amore – È un grande momento per gli Scorpioni, che si stanno godendo l’arrivo di Venere nel loro segno. Quando questo pianeta entra in Scorpione, l’amore diventa un’area intensa e calda: lasciatevi trasportare dall’energia appassionata e intensa di questa configurazione. Soprattutto i nati nella prima decade, saranno quelli che godranno o subiranno di più questo transito. Coloro che sono riluttanti a fare il passo che li aiuterà a trasformare quella sensazione che li mette a disagio in una vera relazione soffriranno. Se sei sposato, Scorpione, dovrai stare attento perché potresti cadere nella tentazione di annullare tutto ciò che hai per il capriccio di essere libero. Per coloro che sono single, questo è il periodo migliore dell’anno per iniziare una relazione ardente e rapitrice.

Salute – I primi giorni di questa settimana sono ideali per i trattamenti di bellezza e per ricercare l’armonia nelle proprie abitudini e rimanere costanti con la routine quotidiana. Se sei uno di quelli che soffrono di problemi di salute mentale, l’incontro tra la Luna in Pesci e Nettuno in buon aspetto con Venere nel tuo segno, può aiutarti nel processo di guarigione attraverso attività artistiche o creative. Scrivere poesie o canzoni può aiutarti a lasciar andare il vecchio dolore emotivo.

Sagittario

Oroscopo settimanale- Sagittario-nov-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – I primi giorni della settimana non offriranno alcun cambiamento significativo. Non avrai problemi finanziari. Al contrario: il tuo portafoglio sarà pieno! Entro la metà della settimana ti sentirai più ambizioso e questo ti aiuterà a ottenere una posizione migliore al lavoro. Troverai il modo per migliorare e sarai in grado di candidarti per una posizione migliore, che sia la tua azienda o quella di un altro. Se stai cercando un lavoro riceverai notizie positive: farai domanda, ma devi stare un po’ attento perché Mercurio retrogrado potrebbe complicare le cose entro la fine della settimana.

Amore –  A partire da questo lunedì avrai qualche problema di comunicazione e la forte sensazione di essere da solo. Potresti sentire di non essere troppo connesso al tuo partner, ma questo cambierà presto e il tuo legame diventerà più forte. Entro metà settimana il consolidamento della tua relazione sarà evidente sia per chi ha avuto una relazione armoniosa sia per chi ha avuto problemi ultimamente. Se hai avuto problemi nella tua relazione, sarai in grado di trovare la chiave per risolverli tutti.  I single del segno del Sagittario, saranno inclini a esprimere i loro sentimenti e ad avvicinarsi alla persona giusta, che potrebbe essere più vicina di quanto vi aspettate. Si prevedono all’orizzonte storie che nascono inaspettatamente ma in modo del tutto naturale

Salute – Le Stelle dicono che hai bisogno di trovare un po’ di pace questa settimana. Ecco perché devi chiederti se sei davvero soddisfatto di quello che stai facendo in questo momento. Forse non vuoi pensarci ma è necessario per migliorare. Non dovrai preoccuparti della tua salute. Il tuo sistema immunitario è forte e continuerà così grazie alla tua routine di allenamento e alle tue sane abitudini alimentari. Ricorda che i prodotti freschi sono sempre meglio dei piatti pronti. Evita di mangiare troppe proteine ​​di origine animale, carboidrati e dolci zuccherati. Molte delle attuali intolleranze sono dovute a questi tre composti.

Capricorno

Oroscopo settimanale- Capricorno-nov-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Sarai molto fortunato con le tue finanze grazie a Venere che entra nel segno dello Scorpione. Farà luce sui tuoi sogni e proteggerà i tuoi progetti. Devi concentrare la tua energia mentale su ciò che hai già e non su ciò che ti manca. Se ti concentri sul positivo, lo attirerai. Se ti concentri sul negativo, lo rafforzerai. Molti nativi sono disoccupati in questo momento e in questo caso è normale sentirsi frustrati e un po’ giù. Tuttavia, non dovresti lasciare che la tristezza e la malinconia ti controllino. Avrai la possibilità di fare un viaggio o di trasferirti per lavoro. Forse le condizioni sul lavoro cambieranno. Ma questa non è la settimana giusta per trasferirsi. Al contrario, dovresti prendere questi giorni per controllare i prezzi e le condizioni abitative in un nuovo quartiere. Non agire finché non conosci tutti i dettagli.

Amore – Le Stelle daranno ai nativi del Capricorno qualche illusione all’inizio della settimana. La Luna nel segno armonioso dei Pesci porterà i figli di Saturno ad innamorarsi e a godere della passione con un’incredibile energia cosmica! È vero, tendi a preferire l’ordine, la logica e la struttura in tutte le aree della tua vita, compreso l’amore. Ma questa volta potresti lasciarti trasportare da un misticismo nelle tue emozioni che ti farà vivere la tua vita amorosa in modo diverso. Se hai avuto una relazione a lungo termine, questa energia ti sarà molto favorevole perché il tuo legame si rafforzerà. D’altra parte, se sei single, avrai grandi opportunità per goderti una storia d’amore unica e incredibile entro il fine settimana.

Salute – È un momento di instabilità per quanto riguarda la salute per alcuni di voi. La vostra forza fisica sta subendo la stanchezza, le eccessive preoccupazioni e lo stress che vi martellano giù da diverso tempo. Devi prenderti cura di te stesso, Capricorno. Prendi il sole, fai una passeggiata nella natura, rispetta il tuo programma di sonno e assicurati di mangiare bene in questi giorni. Queste piccole azioni contribuiscono al tuo benessere fisico e mentale.

Acquario

Oroscopo settimanale-Acquario-nov-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Al lavoro, le posizioni planetarie nel tuo cielo astrologico danno un grande impulso alla tua carriera. Otterrai risultati probabilmente migliori di quanto ti aspetti. Tuttavia questi risultati non verranno dal nulla, ma saranno il risultato del tuo continuo impegno e dedizione. Attenzione: non a tutti potrebbe piacere questo risultato e alcuni colleghi potrebbero provare a tirare il tappeto da sotto i piedi. Gli Acquari che lavorano in una professione tecnica saranno quelli che se la caveranno meglio questa settimana; gli altri non avranno problemi, ma i primi saranno i più fortunati.

Amore – Acquario, questa settimana l’amore ti darà un po’ il mal di testa. Non appena inizia la settimana, ci saranno probabilmente discussioni causate dalla gelosia, sia tua che dei tuoi partner, a causa delle quali la tensione è assicurata. D’altra parte, durante il resto della settimana sentirai di continuare a inciampare; a volte ti sentirai bene e la relazione fluirà naturalmente, e altre volte le cose diventeranno molto difficili e faticose. Non vivrai momenti facili. Coloro che sono single invece potranno sfruttare tutta la loro socialità e intelligenza. Questa settimana gli Acquari single sono i protagonisti, e questo  potrebbe portarli a conoscere persone piacevoli, con le quali iniziare una relazione romantica.

Salute – Questa settimana vorrai ritagliarti un po’ di tempo per te stesso, per ritrovare la pace interiore: attraverso un hobby, l’arte, i film, la lettura o lo sport, ma vorrai anche stare da solo. Inoltre, è probabile che tu soffra di dolori muscolari che, se trattati adeguatamente, non dovrebbero causare ulteriori problemi oltre al solito disagio. Tuttavia, alcuni di voi supereranno malattie che trascinavano da molto tempo. Infine, Acquario, sarà una settimana in cui sia i tuoi livelli di energia che la tua forza fisica fluttueranno, e non c’è niente che tu possa fare al riguardo. Dovrai solo accettarlo e cercare di essere presente il più possibile.

Pesci

Oroscopo settimanale- Pesci-nov-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Prometti a te stesso di non farti coinvolgere così tanto al lavoro; devi avere più tempo libero per te e per stare con la tua famiglia. Ultimamente fai davvero fatica ad attenerti a questa piccola grande regola che sta alla base della salute psicofisica di tutti.  Se non organizzi bene i tuoi impegni, i tuoi cari si sentiranno trascurati e ti costerà caro. Per tutta la settimana avrai la sensazione che le questioni legate agli investimenti e alle finanze condivise stiano andando più lentamente di quanto vorresti, perché hai bisogno di soldi. Tra i ritardi e il tuo bisogno urgente, l’attesa si trascina. Ma durante il fine settimana riceverai una somma di denaro inaspettata sotto forma di un regalo che ti farà uscire dall’ impasse finanziario

Amore – Potresti confondere l’amore con il desiderio, o invece di aggiustare le cose attraverso le conversazioni, lo farai attraverso il sesso. Ci saranno anche momenti in cui la tua libido aumenterà e interromperai la visione di film o le faccende domestiche, come stirare, per cercare di soddisfare le tue esigenze sessuali. Il vostro partner vi corrisponderà e vi divertirete entrambi. Ma attento pesciolino, i tuoi doveri al lavoro e la routine fanno sentire trascurato il tuo amato che potrebbe iniziare a pensare che lo desideri solo per il sesso. Trova il tempo per il romanticismo o la tua relazione potrebbe andare verso una rottura. Coloro che sono single si sentiranno attratti da qualcuno che li supera al lavoro o da un personal trainer in palestra. Sfrutta al massimo gli allineamenti astrali di questo sabato per lanciarti là fuori e chiedere loro di uscire, diranno di sì. Le relazioni a distanza non richiederanno molti sforzi per funzionare, poiché entrambe le parti avranno preso una decisione matura e sarai fedele l’una all’altra.

Salute – Con l’eclissi lunare, la tua mente passerà attraverso una sorta di “aggiornamento del software”, e sebbene tu svolga i tuoi compiti a un buon ritmo, la verità è che rifletterai su molte cose: sarai più intuitivo e capirai meglio i problemi degli altri. Il tuo corpo sarà in uno stato di allerta permanente, pronto a tutto. Questo sarà molto faticoso fisicamente e, al calar della notte, sarai esausto. Cerca di rilassarti e prendi le cose con calma.

Impostazioni privacy