Oroscopo mensile di dicembre | Le previsioni delle Stelle segno per segno

Oroscopo mensile di dicembre: le previsioni delle Stelle segno per segno. Ecco come affrontare l’ultimo mese dell’anno…

Oroscopo del mese dicembre 2020-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

C’è una trasformazione del clima cosmico, siatene felici! Le energie del Sagittario e del Sole presenti fino al 21, quelle di Mercurio dal 2 al 20 e Venere dal 16 al 31, si completano per la fine di quest’anno con brio ed entusiasmo, creando un clima felice ed emozionante. Soche guardandoci intorno quest’affermazione potrebbe sembrare alquanto irreale, ma sappiate che sarà così. Marte in Ariete produce un’energia fantastica, potente e conquistatrice, per alcuni segni zodiacali questo rappresenta un inizio promettente! Giove si stabilisce in Acquario dal 20 e Saturno a partire dal 19; questo fa si che le energie del progresso si mettano in movimento: le prime decadi del segno dell’Acquario, Leone, Toro e Scorpione dovrebbero sentire questo cambiamento più fortemente. Urano e Plutone, sempre nel segno della terra attivano, invece, una rigenerazione benefica che dovrebbe accompagnare i nati nella prima decade del segno del Toro e i nati nella prima decade del Capricorno. Venere in Scorpione, fino al 15, distilla profumi afosi nel nostro modo di amare. Dal 22, il Sole e Mercurio illuminano la costellazione del Capricorno, la fine di un anno di studi, riflessa e postulata.  L’oroscopo di dicembre 2020 incoraggia le persone a essere pazienti e a raggiungere i propri obiettivi, tutto avrà necessariamente bisogno di tempo: i tempi non vanno accelerati, ma andiamo a vedere nello specifico le previsioni segno per segno degli Astri di dicembre.

Ariete

Oroscopo del mese dicembre 2020-Ariete-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Dicembre non è solo un mese di vacanze natalizie, ma è anche un mese di stress. Sarai nervoso a causa delle spese in vista dei regali, ma soprattutto per l’incontro con i parenti, con i quali in questo periodo non hai nulla di cui parlare. Non dovresti assolutamente evitarli, al contrario; grazie alla posizione di Giove, sarai in grado di ignorare tutte le prese in giro e fare una grande impressione su di loro. Inoltre, prenditi cura della tua salute a dicembre e non esagerare con l’alcol. Anche se lo tolleri abbastanza bene potrebbe far emergere alcuni problemi irrisolti rovinando le vacanze non solo a te ma anche alla tua famiglia. Quindi fa attenzione! Prima che tu possa entrare nel pieno dell’atmosfera natalizia di dicembre, c’è da dire che il Natale se ne sarà andato. I nati sotto il segno dell’ariete, in questo periodo si sentono come fluttuare nello spazio esterno e quindi dovranno a sognare ad occhi aperti eccessivi. Non c’è niente di male in questo, perché la capacità di visualizzare il tuo futuro potrebbe sorprenderti più di quanto tu immagini. Dicembre e la sua energia confermeranno che sei il padrone della tua realtà e la regola: “come dentro, così fuori” per te assumerà un significato profondo e capirai che la manifestazione dei pensieri è una cosa reale.

Toro

Oroscopo del mese dicembre 2020-Toro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

I nati sotto il segno del Toro si sentiranno completamente spensierati nell’ultimo mese dell’anno. Non esiteranno ad esprimere i loro sentimenti e questo li aiuterà a trovare il loro equilibrio interiore. Ristabiliranno felicemente tutte le relazioni dimenticate e incontreranno i loro parenti. Sarai scettico riguardo ai nuovi arrivati ​​nella cerchia familiare e non avrai affatto voglia di parlare con loro. A dicembre, ti rilasserai anche in termini di stile di vita e dieta, quindi ti abbufferai di dolci e alcool in modo che possa influenzarti a lungo termine. Nella fase finale di quest’anno fate attenzione ai desideri proibiti: attenzione all’infedeltà dunque, potresti pentirtene amaramente! Dicembre è un mese in cui le famiglie dovrebbero essere unite e, nel tuo caso, sembra che tu voglia rimanere in disparte; ci saranno pensieri cattivi e tabù che ti attraverseranno la testa proprio nell’ultimo periodo dell’anno. Fortunatamente, il Toro è in grado di riprendersi rapidamente e considerare pro e contro.

Gemelli

Oroscopo del mese dicembre 2020-Gemelli-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

I Gemelli non si siederanno per un po ‘a dicembre. Venere, nella posizione del Capricorno, li carica di amore ed energia. Sarai sempre preoccupato per i tuoi cari e sarai dei padroni di casa eccellenti durante le vacanze. Ma dovresti renderti conto che il Natale è principalmente una vacanza di benessere e concediti questo. Sentiti libero di fare un viaggio solo con un partner e buttare tutto il resto dietro la testa. Sarai romantico e appassionato sessualmente e la tua altra metà lo apprezzerà. Tuttavia, non farlo può avere conseguenze devastanti. Ma cerca di non soccombere a pensieri negativi. In questo periodo, ti sintonizzerai perfettamente con l’energia del Natale, quasi come nella tua infanzia. Goditi questo momento di pace per entrare nel prossimo anno pieno di energia e motivazione. Ogni Gemelli ha avuto un anno molto difficile, quindi non aver paura di rinfrescarti un po’ ora. Il tempo di qualità con la tua famiglia non ha prezzo e dicembre te lo confermerà.

Cancro

Oroscopo del mese dicembre 2020-Cancro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

 

 

Gli umori saranno emotivamente instabili nell’ultimo mese dell’anno. Avrai bisogno di trascorrere molto più tempo con la famiglia e gli amici e sarai più premuroso. Inoltre, proverai ad andare d’accordo con i nuovi membri della famiglia, che probabilmente incontrerai durante le feste natalizie. Dovresti cercare di controllarti in modo che non ti trovino invadente. Sperimenterai anche la malinconia a dicembre. Inoltre, rifletterai sugli obiettivi che ti sei prefissato quest’anno, ma non li hai ancora raggiunti. Tuttavia, non preoccuparti del passato e guarda invece avanti. Dicembre ti porterà una sorta di allentamento in termini di obblighi. Tuttavia, è altamente possibile che rimarrai bloccato con un pensiero particolare e non sarai in grado di lasciarlo andare. Forse è successo qualcosa di cui non riesci a capire. In questo caso, prova le tecniche di rilassamento o, ad esempio, l’agopuntura e i massaggi. Questo ti aiuterà a liberare l’energia bloccata dal tuo corpo. I cancerini nel 2020 hanno avuto un anno difficile ma allo stesso tempo molto trasformativo. C’è sempre un lato positivo!

Leone

Oroscopo del mese dicembre 2020-Leone-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

A dicembre, Saturno in Acquario aiuterà molto i Leoni che baseranno le loro azioni sui bisogni della loro famiglia. Sarai molto conservatore durante le vacanze e proverai a preservare tutte le tradizioni. Questo ti aiuterà a mantenere la calma e avrà un effetto benefico, soprattutto sui tuoi figli e sul tuo partner, che ne sarà estremamente grato.
Nella prima metà del mese, evita lo sforzo fisico e lunghi soggiorni all’aperto, poiché sarai soggetto a malattie polmonari e malattie. Anche la comune influenza potrebbe abbatterti e rovinare il tuo Natale. Le festività stanno già bussando alla tua porta, ma sembra che i tuoi pensieri siano altrove. Varie questioni morali stanno attraversando la testa dei leoncini che quando incontrano un’ingiustizia proprio non ce la fanno a non intervenire, ma dicembre darà loro una mentalità pacifista, come non hanno mai provato prima. Ricordatevi che dovete comportarvi bene con voi stessi in primo luogo. Prendetevi cura del vostro corpo con un regolare esercizio fisico e una dieta sana, e nutrite la vostra anima praticando la meditazione, per esempio. Avete avuto un anno stressante ma pieno di successi, ora rilassatevi!

Vergine

Oroscopo del mese dicembre 2020-Vergine-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

A dicembre sarete a disagio per la presenza di estranei alle feste di famiglia, questo potrebbe portare a litigi con gli altri parenti. Se avete intenzione di andare a una grande riunione familiare,  considerate l’ ipotesi di fare una visita privata: è Natale, siate buoni.
La Vergine dovrebbe scegliere di rilassarsi nel comfort di casa durante le vacanze. Le decorazioni natalizie potrebbero farvi sentire meglio solo se preparate con cura.  Se siete a dieta, sentitevi liberi di dimenticarvene per qualche giorno e concedetevi tutto quello che desiderate. Imperativo categorico per l’ultimo mese dell’anno? Riposate. Sotto l’influenza del Sole, il vostro umore sarà positivo e, tutto sommato, trascorrerete un bel Natale con la vostra famiglia, e riuscirete ad evitare stress inutili. La Vergine ha avuto un anno interessante  e pieno di colpi di scena, tutto questo ha portato a una crescita personale notevole. Dicembre sarà una sorta di ricompensa per tutte le sofferenze che hai dovuto affrontare e, quindi, guadagnerai molte energie per il prossimo anno.

Bilancia

Oroscopo del mese dicembre 2020-Bilancia-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Dall’inizio del mese verrete assorbiti dall’atmosfera natalizia: non penserete ad altro che alle prossime vacanze che trascorrerete nella cerchia familiare. Potresti avere qualche preoccupazione per i litigi che potrebbero verificarsi ma, anche se accadessero, proverai a rimanere positivo e risolverli con il tuo approccio diplomatico. Entro la fine di dicembre potresti sentirti sopraffatto dalla malinconia e dal pensiero che sia passato un altro anno. Non preoccuparti. L’influenza della Luna sarà forte e entrerai nel nuovo anno con il piede giusto, quindi dimentica i tuoi dubbi e goditi il ​​Capodanno il più possibile. Dicembre ti darà uno stato d’animo ottimista. La Bilancia sarà orgogliosa di ciò che è stata in grado di superare quest’anno. La fiducia è sicuramente a posto perché hai vissuto uno degli anni più difficili della tua vita. Evita che questo ti entri in testa, perché potrebbe portare all’egocentrismo. L’oroscopo implica che sarà meglio rallentare, prenderti cura della tua salute e delle tue relazioni e goderti il ​​Natale nella cerchia delle persone con cui ami passare il tempo di più.

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo, ecco i cinque segni zodiacali più traditori

Scorpione

Oroscopo del mese dicembre 2020-Scorpione-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Sarai irrequieto nell’ultimo mese dell’anno. Marte avrà un effetto significativo su di te. Da un lato non ti mancherà la motivazione, e dall’altro, per l’eccessiva necessità di avere ragione a tutti i costi, potrai essere intollerante ed egoista. Quando si tratta del tuo partner, dovresti stare attento al tuo comportamento. Sebbene gli Scorpioni single possano sembrare fiduciosi e il sesso opposto non li lascerà soli per un momento, quelli presi possono mostrare gelosia e richiedere una devozione esagerata dal loro partner a dicembre. Dicembre si svolgerà nello spirito del comportamento umanitario. Tenderete a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Che ne dici di impegnarti in un’attività di qualche beneficenza? Prendersi cura dei disabili mentali? O adottare a distanza un bambino di un paese in via di sviluppo? È una gentilezza che verrà ricompensata adeguatamente. Tuttavia, anche i tuoi amici e la tua famiglia hanno bisogno del tuo sostegno. Lo Scorpione dovrebbe sintonizzarsi sulla loro frequenza ed esprimere supporto e comprensione. Quando lo faranno, vivranno uno dei più bei Natale di sempre.

Sagittario

Oroscopo del mese dicembre 2020-Sagittario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Anche se sarai felice di aiutare con i preparativi, le riunioni di famiglia semplicemente non saranno la tua tazza di tè. Sotto l’influenza di Marte, puoi arrabbiarti rapidamente a causa delle prese in giro dei tuoi parenti. Inoltre, sentirai molta pressione per soddisfare le aspettative dei membri della famiglia più anziani. Molti di loro vorrebbero vederti altrove, anche se senti che questo non è il percorso che dovresti prendere. Un soggiorno in una spa o in campagna, dove potresti sfuggire completamente alla civiltà, potrebbe aiutare i Sagittari a resistere a questo momento difficile. Con l’influenza di Mercurio, dicembre sarà un momento morale. Se il Sagittario diventa testimone di qualche tipo di ingiustizia, non esiterà a intervenire e mettere le cose a posto. Sarai anche attratto da questioni filosofiche, sociologiche e politiche. In questo turbinio di pensieri, non dimenticarti delle persone a te vicine che sicuramente ti aspettano per passare il Natale con loro. A loro non importa tanto dei regali quanto la tua presenza piacevole e insostituibile. Consenti a te stesso di caricare un po’ di forza per il prossimo anno e vedrai che decollerai con tutte le raffinatezze.

Capricorno

Oroscopo del mese dicembre 2020-Capricorno-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Anche se ai Capricorno non piacciono i grandi eventi sociali, a dicembre sarà un po ‘diverso. Vacanze, riunioni di famiglia e feste aziendali ti faranno lasciare la tua zona di comfort e all’inizio sarai molto a disagio, ma una volta arrivato sarai sotto l’influenza di Mercurio, quindi probabilmente sarai al centro dell’attenzione, e ti piacerà anche. Alla fine, sarai contento di non aver trovato una scusa per non andare. Nel complesso, sarai molto orgoglioso di te stesso questo mese perché gestirai tutti i tuoi doveri in modo brillante e sarai un enorme supporto per i tuoi cari. Con l’arrivo del periodo natalizio, il Capricorno dovrebbe essere paziente. Non c’è bisogno di correre da nessuna parte; anche il riposo è molto importante. Inoltre, non c’è un periodo più adatto per il riposo di dicembre. Le persone intorno a te apprezzeranno la tua presenza: ti renderai conto che ci sono cose più importanti del lavoro. Costruire relazioni significative è la pietra angolare della felicità umana. Quindi, lascia che le preoccupazioni siano per un po’ e immergiti completamente nelle conversazioni e nelle attività con la tua famiglia e i tuoi amici

Acquario

Oroscopo del mese dicembre 2020-Acquario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Dicembre sarà difficile. Gli Acquari sono di solito selvaggi e impulsivi, quindi le tradizioni e le riunioni familiari “obbligatorie” li infastidiscono e quindi mostrano il loro atteggiamento. Tale comportamento può provocare pettegolezzi e peggiorare le relazioni tra i parenti. Pertanto, dovresti considerare se non sarebbe meglio trovare una scusa e non venire a tali riunioni o scomparire discretamente il prima possibile. All’inizio di dicembre potresti soffrire di ferite e infiammazioni agli arti inferiori dovute all’influenza della Luna. Assicurati di stare al caldo e acquista scarpe di qualità. Dicembre sarà per voi uno dei mesi più piacevoli di tutto l’anno. Ora non devi preoccuparti di spendere per i regali di Natale, ma non esagerare, anche una piccola cosa può rendere felici molte persone. La cosa più importante è che l’Acquario trascorra il Natale con la sua famiglia e, di conseguenza, rafforza perfettamente le loro relazioni e ottiene il tanto necessario riposo. Quest’anno è stato per loro un banco di prova sotto tutti gli aspetti, soprattutto per quanto riguarda il lavoro con la mente.

Pesci

Oroscopo del mese dicembre 2020-Pesci-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Le vacanze invernali saranno un’ottima opportunità per i Pesci per fare programmi per il prossimo anno. Prova a immaginare dove vorresti vederti tra un anno e pensa attentamente a come raggiungerlo. Tale pianificazione può essere difficile, ma grazie a Mercury sarà più facile. Pensa alle tue relazioni e analizzale a fondo a dicembre. È possibile che troverai qualcuno tra i tuoi amici che ha un effetto piuttosto negativo su di te e ti tolgono le energie. Cerca di allontanarti da queste persone il più possibile durante le vacanze. Il Natale sta arrivando e Pesci sarà immerso nel consumo di informazioni. Sei attratto da molte aree e ti piacerebbe leggere e guardare i video correlati. Anche le persone vicine a te noteranno l’interesse e potrebbero persino arrabbiarsi perché non passi tutto il tempo con loro come prima. Tuttavia, dicembre è un mese in cui la famiglia dovrebbe essere la priorità assoluta, quindi non dimenticartene, lo studio aspetterà. Ti aspetta un bel Natale.

Impostazioni privacy