Temptation Island, Carlotta e Nello: quando si sposano, parla lei

Carlotta e Nello sono una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island, seguiti soprattutto per la spontaneità del percorso che hanno fatto nel reality dei sentimenti, percorso che non è stato affatto facile. Partecipare a Temptation ha messo sotto esame il loro rapporto ma alla fine, tra un falò e l’altro, sono riusciti a comprendere quanto amore c’è nella loro storia.

Carlotta e Nello Meteoweek

Carlotta e Nello proposta di matrimonio a sorpresa

Insicuro nel voler fare un passo importante Nello dopo Temptation ha capito quanto ama Carlotta e a sorpresa mentre erano ospiti al Maurizio Costanzo Show le ha chiesto di sposarlo improvvisando, anche grazie all’aiuto Giuseppe Cruciani, una dichiarazione d’amore. Carlotta ha ovviamente accettato e i due sono prossimi a decidere tutti i dettagli della cerimonia. Nel frattempo la coppia di Anzio ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv a cui ha rivelato alcuni dettagli dei loro progetti futuri.

Carlotta ha rivelato d’essere in attesa di una vera e propria proposta di matrimonio, tutto deve essere organizzato alla perfezione e deve essere memorabile. L’ex protagonista di Temptation ha poi detto che il matrimonio non ha ancora una data, sono in attesa che l’emergenza Coronavirus passi, non ci sono oggi le condizioni ideali per organizzare un matrimonio almeno come Carlotta lo desidera: “Non appena fisseremo la data metterò i manifesti davanti al Colosseo per condividere con tutti la nostra gioia. Vorrei un figlio subito dopo il matrimonio”.

Carlotta e Nello Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——>Temptation Island, lutto per la protagonista: Speravo stesse solo dormendo

Leggi anche ——>Temptation Island, Anna ha lasciato Andrea: Tradimenti e bugie, lei ha scoperto

Temptation Island, Carlotta e Nello nozze imminenti!

Carlotta e Nello sono sicuri di sposarsi, hanno capito grazie anche a Temptation Island quanto si amano e cosa non andava nel loro rapporto. A causa della pandemia non hanno ancora stabilito una data, ma è certo che Carlotta desideri un matrimonio con i fiocchi: niente sarà lasciato al caso o risparmiato. La giovane d’Anzio ha infatti dichiarato che vuole una cerimonia fastosa con più di 300 invitati e tutto sarà curato nei minimi dettagli.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Infine la popolare ex coppia di Temptation Island ammette che è desiderosa d’allargare la famiglia: l’arrivo di un bambino coronerebbe il loro sogno d’amore anche per questo che una volta che saranno marito e moglie Carlotta e Nello non hanno nessuna intenzione d’aspettare altro tempo prima di diventare genitori.

Impostazioni privacy