Ti sta tradendo? Gli indizi che non devi assolutamente ignorare

Sospetti che il tuo partner ti stia tradendo? Calma e sangue freddo. Respira e leggi quanto segue. Eco gli indizi da non sottovalutare.

E se lui ti stesse tradendo ?

Sono molte le donne, ma anche gli uomini, che sospettano un tradimento e forse anche qualcuno in più, da parte del proprio partner. A volte, purtroppo anche se i segnali sono abbastanza evidenti per amore o forse per paura di stare soli, non si va fino in fondo alla questione, per paura di perdere la relazione. In realtà è sempre meglio essere consapevoli della realtà, per poterla gestire al meglio e, fare i conti con ciò che accede per comprenderne la cause. Solo così si potrà conoscere meglio se stessi e l’altro. Fatta questa premessa, quali indizi dovrebbero metterti sull’attenti e farti sospettare della lealtà del tuo amato? Scopriamolo.

Disappointed woman arguing with her boyfriend and refusing to hear his explanations at home.

Fidanzato fedifrago? Ecco tutti i segnali da non sottovalutare

Se da un po’ di tempo il tuo compagno, è sempre di cattivo umore, si arrabbia per cose futili e ti critica senza un motivo, fai attenzione. Questo atteggiamento viene spesso messo in atto di chi, non è più soddisfatto della persona che ha a fianco e probabilmente ha già qualcun’altra nei pensieri, o peggio tra le braccia, a tua insaputa. Infatti quando non è più particolarmente coinvolti con il proprio partner si tende a discutere spesso e in modo violento a volte. Alle liti furiose seguono da parte del traditore gesti estremi per la riappacificazione, intrisi di sensi di colpa. Spesso infatti le persone fedifraghe cospargono  di regali il partner, proprio nel tentativo di fugare ogni suo dubbio, Fate attenzione quindi se il vostro compagno alterna giorni in cui vi maltratta a giorni in cui vi copre di attenzioni. Altro segnale da non sottovalutare: comincia ad inventare scuse per non vedervi.

Se prima il vostro partner era fin troppo presente, ed ora improvvisamente vi ritrovate a dover elemosinare la sua presenza, beh fate attenzione, non è un un segnale. E’ probabile che se dimentichi i vostri appuntamenti, se vi sembra sempre più distante e perso nei suoi pensieri che abbia un altra persona a cui dedicare tempo e attenzioni. Un altro indizio da non trascurare è la diminuzione del desiderio sessuale. Quando c’è una forte attrazione sessuale, è raro che ci sia un terzo incomodo. Ma non appena il desiderio si affievolisce, per alcune persone diviene difficile restare fedeli. Fate attenzione dunque se il vostro partner disdegna le vostre avance, potrebbe essere un campanello d’allarme da tenere in considerazione.

LEGGI ANCHE—->Ecco cosa succede se bevi un po’ d’olio d’oliva al mattino

LEGGI ANCHE—->Essere sempre di cattivo umore fa ingrassare! Lo dice la scienza

In generale questi sono gli indizi a cui prestare attenzione, anche se nulla a volte è più efficace del proprio istinto. A volte cerchiamo di sopprimere e di mettere a tacere quella vocina interiore che ci mette in guardia, ricordandoci che qualcosa non quadra. Ma spesso viene ignorata. Sbagliato, sbagliatissimo. Fatevi guidare dall’  istinto e raccogliete gli indizi, se poi non doveste scoprire nulla, meglio. Ma in caso contrario, volate via verso la libertà.

Impostazioni privacy