Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 novembre: è di nuovo crisi

Momento complicato a casa Forrester, ancora una volta a tenere alta l’attenzione degli appassionati della soap sono Ridge e Brooke che si trovano ad affrontare la loro ennesima crisi sentimentale. In seguito alle vicende che hanno coinvolto Thomas, Hope e la piccole Beth le sorelle Logan non vedono di buon occhi la loro nipote e sua madre chiedono loro di lasciare Los Angeles.

Beautiful Meteoweek

Beautiful: Ridge medita di lasciare Brooke, Wyatt verso l’altare con Sally

Intanto i contrasti d’opinione tra Ridge e Brooke si complicano: lo stilista non è affatto d’accordo con la moglie d’allontanare Thomas anche dal figlio e comincia ad avere dei dubbi sulla sua relazione. Influenzato anche da Thomas che non ha mai avuto particolare simpatia per la Logan Ridge medita sul fatto che l’amore per la moglie non sia più concreto e reale e sente d’essere sempre più distante da lei. Intanto Eric prova a convincere il figlio a non prendere decisioni affrettate, Brooke lo ama ed è disponibile a comprendere e anche a cambiare idea.

Sotto esame anche Flo che accusata dalle sorelle Logan, nonostante Ridge sia riuscito a farla uscire di prigione, non sa come comportarsi. Inoltre la giovane ha anche perso la stima, ma soprattutto l’amore di Wyatt che vuole riconquistare come può anche se ormai il giovane Spencer sembra volersi legare definitivamente a Sally Spectra che gli ha manifestato il suo interesse ma non vuole affrettare i tempi.

Beautiful Fonte Instagram

Leggi anche ——>Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

Leggi anche ——>Beautiful, spoiler americani: cosa accadrà a Liam e Steffy?

Wyatt, proposta di matrimonio a Sally: la stilista se lo aspettava?

Wyatt è deciso a tornare insieme a Sally, Flo non è più nel suo cuore nonostante prima di sapere che fosse coinvolta nel rapimento di Beth le ha più volte detto d’amarla. Il giovane Spencer è tornato da Sally ed è pronto a sposarla, nelle puntate in onda questa settimana Wyatt farà la sua proposta di matrimonio alla stilista che non sembrerà affatto sorpresa della decisione presa dal fidanzato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intanto Flo vuole evitare che Wyatt si leghi troppo a Sally e decide d’affrontarla, ha capito le sue intenzioni e vuole provare a salvare il suo amore smascherando le sue non buone intenzioni.

Impostazioni privacy